Nuova pasta termica: -7°!?

• Autore discussione Autore discussione sccc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Jamax ha detto:
comunque sapevo del fatto della rotazione , anzi alcune guide parlano di fare un 8 :D :D

ciao :D
oltre al giro ad 8 si dovrebbe ruotare di 1/4 (dalla posizione iniziale) il pezzo che si sta lappando,dopo un certo N° di giri (es: ogni 10 giri si ruota il dissi di 1/4)....e ciò fino al completamento della rotazione del dissi attorno al suo asse.....

Buon lavoro e facci sapere come andrà ;)

si si :D :D

una informazione veloce veloce, ho acquistato un arctic cooler Silencer 2 per la 9600xt , mi danno in dotazione la Arctic silicone paste, sencondo voi meglio buttarci la arctic silver 5 oppure lascio quella che mi danno in dotazione. dato che se è meglio la silver 5 , la compro anche per montarla sul dissipatore. attualmente ho una pasta con segnato >7,5 W/m*k mentre la silver 5 sta a 8,5 :boh: :boh:

Jamax ha detto:
comunque è bello, ci stiamo specializzando nel raffredamento da aria del prescotto. :D :D non come gli AMD che montano il tutto e non muovono + un dito :lol: :lol:
mi sto divertendo troppo a comprare e modificare al fine di migliorare :D

Sisì anche io oramai mi sono affezionato a questo Prescotto, fra un po' gli farò prendere un bel raffreddore!!!
P.S. Certo che se inizi a lappare Jamax a quel punto sarà veramente difficile batterti, poi dovrò trovare qualche altra contromisura :D

Comunque la soluzione definitiva è questa: condizionatore d'aria esterno con tubo che spara aria fredda che va a finire sul ventolozzo anteriore del case, 2 tubi in uscita dal case che finiscono di fuori!!! In pratica utilizzerei un Prescott per raffreddare la stanza!! Così avrei 2 vantaggi, d'estate il Prescott farebbe da condizionatore, d'inverno farebbe da stufetta (con prime95 24 ore al giorno). Così avrei 3 prodotti in uno "3-in-one"!!!

raystorm, sto parlando sempre di calcoli, ma non cose reali. solo dopo aver fatto il tutto si saprà se ho migliorato o sto sempre a quel livello. ma finche non si testa :D
ora ho comprato anche un ati silencer 2 per la 9600xt, che oltra a raffredare la scheda video, mi fa da estrattore di aria, dato che tale sistema, prende l'aria da dentro e la butta in fuori :D :D :D (mi sono risparmiato una ventola e i sui relativi db)

allora trovo al massimo la 1200 :ueue: potrebbe andare bene lo stesso?????
di più non riesco proprio

Pubblicità
Pubblicità