Nuova oc per phenom 955

Pubblicità

puteolis66

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buonasera,ho appena installato il nuovo processore 955 phenom a quanto può arrivare al massimo?Chi mi puo aiutare a iniziare l oc?Sono riuscito ad alzarlo a 3750 MHz e per ora è stabile,la temperatura in idle è di 46°.Ho una monteboard asus M3N/HD la conoscete?Grazie.

vabbè installa l'ultima versione di AMD Overdrive e incomincia ad alzare il moltiplicatore mettendo l'interfaccia esperto andando nelle impostazioni, poi alzi anche il vcore quando sei instabile o crasha !

:cav: cavolo non me n'ero accorto che hai una mobo con chip nvidia quindi non compatibile con AOD essendo per chip ATI .Comunque puoi rimediare con questo tools di Nvidia !

Sto aspettando il dissipatore per cpu,non posso andare oltre 3765 MHz che mi crascia,o forse non conosco appieno il mio bios,qualcuno mi sà indicare?La mia scheda è un asus M3N-HD aggiornato 1803,ultimo aggiornamento

cavolo il mio phenom II x3 720 be l'ho overcloccato a 3,3 ghz con dissi stock ( zalman 9500 in arrivo :D ) e le temperature in idle stano sui 32-34 gradi , direi che sono ottime !

cavolo il mio phenom II x3 720 be l'ho overcloccato a 3,3 ghz con dissi stock ( zalman 9500 in arrivo :D ) e le temperature in idle stano sui 32-34 gradi , direi che sono ottime !

Si hai ragione sono veramente ottime,forse è la mia scheda che non supporta l oc ma è strano perchè le asus hanno una bella nomea su questo

si ma la tua main non è un mostro in overclock...comunque se hai alzato solo il vcore dovresti incominciare ad alzare anche gli altri voltaggi vtt,pll etc. ma io di amd non me ne intendo molto...;)
p.s. ma le ram sono a 800 o a 400?;)

si ma la tua main non è un mostro in overclock...comunque se hai alzato solo il vcore dovresti incominciare ad alzare anche gli altri voltaggi vtt,pll etc. ma io di amd non me ne intendo molto...;)
p.s. ma le ram sono a 800 o a 400?;)

Ciao grazie per le risposte ,sono a 800 in idle la temperatura del cpu è di 46° mentre il sistem è di 37°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro