Nuova oc per phenom 955

Pubblicità
Prova a postare qualche foto del bios , vedrai che sali ancora . Il V-Core a 1,5 ad aria , non andare oltre , tranne che per bench , alza di 100 mv il northbridge , setta a 101 mhz il pci-express altrimenti alzando l'fsb stai occando anche il pci-express che non da nessun vantaggio,solo svantaggi ! Poi potresti alzare di più il molti , e trovare il limite , e poi andare di fsb , io ad esempio la piena stabilità ce l'ho con molti a 19,5X e su di fsb . A 20 X sono riuscito a convalidare con cpu-z e crash ! Cmq i 4 ghz li dovresti prendere , ma per un uso quotidiano ti consiglierei di limare il V-Core a 1,425 e la cpu fin dove arriva, giusto compromesso tra temperature e potenza !

Ciao,mi spieghi come fare a postare il bios?Non l ho mai fatto,grazie per la risposta.Lo sò che questo procio è duttile,ma forse il mio bios non supporta questa velocità.

Ciao,mi spieghi come fare a postare il bios?Non l ho mai fatto,grazie per la risposta.Lo sò che questo procio è duttile,ma forse il mio bios non supporta questa velocità.

La più semplice è fare alcune foto con il cell o fotocamera alle schermate del bios e le posti come hai fatto in precedenza , poi vediamo come aiutarti!

Ecco a voi,spero che si vede bene,adesso l ho messo in cool & quiet perchè la temperatura era in idle a 53°,qui fà molto caldo temperatura 32°

21o3dqg.jpg

28a5bv4.jpg

Cpu Freq (fsb ) impostalo per ora a 200 , NB Chip da auto imposta manual , ti darà l'accesso alle altre opzioni , Cpu Voltage impostalo a 1,45 , occhi oalle temp , Cpu-Nb Voltage alzalo di 2 step ( 100mv circa ) , poi il Memory Voltage mi sembra bassino ,vai pure a 2v , poi il Timing Mode su Auto , il Dram Ganged su Unganged e vediamo come va!

Cpu Freq (fsb ) impostalo per ora a 200 , NB Chip da auto imposta manual , ti darà l'accesso alle altre opzioni , Cpu Voltage impostalo a 1,45 , occhi oalle temp , Cpu-Nb Voltage alzalo di 2 step ( 100mv circa ) , poi il Memory Voltage mi sembra bassino ,vai pure a 2v , poi il Timing Mode su Auto , il Dram Ganged su Unganged e vediamo come va!

Ciao grazie di tutto per la risposta,ma il moltiplicatore a quanto lo devo impostare?

Ciao dalle impostazioni che hai detto da impostare sono le seguenti:NB chip mi porta solo queste tensioni 1,213 V 1,313 V 1,409 V mentre CPU NB mi porta le stesse tensioni del CPU Voltage.
nel dram ganged mi porta solo queste voci:Auto,enable,disable

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro