puteolis66
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Forse non lo devo inviare come allegato,ma come?è impossibile , lo screen che ho postato prima per prova è a 1280x1024 , quindi mi sembra strano !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse non lo devo inviare come allegato,ma come?è impossibile , lo screen che ho postato prima per prova è a 1280x1024 , quindi mi sembra strano !!
perfetto , se sei instabile aumenta il vcore della cpu , perchè mi sembra forse un pò basso !
Se lo porto oltre la temperatura mi sale sensibilmente ora è 1,45 V la temperatura in idle è di 47° pensi che và bene?Poi fino a quanto posso salire?
infatti l ho acquistato,mi deve arrivare a giorni THERMALTAKE MaxORB EX,che ne dici è ottima?
sembra essere molto buono come dissi , ti consiglio di aspettare l'arrivo del nuovo dissi e poi andare oltre !:ok:
sembra essere molto buono come dissi , ti consiglio di aspettare l'arrivo del nuovo dissi e poi andare oltre !:ok:
Ok,poi ti mi aiuterai ad alzare il procio?Comunque grazie,sei stato gentilissimo e pronto alle risposte piuttosto esaurienti:ok:
di niente è un piacere e continuerò ad aiutarti senz'altro :ok::)
secondo me è un ottimo overclock , sei abbastanza fortunato però se vuoi andare oltre devi aumentare il vcore , le cpu AMD succhiano molta corrente !!
Ci ho provato,l ho portato a 1,50 ma mi si spegne dopo 2 minuti di orthos.Non conosci questo bios vero?Perchè sono sicuro che mi sfugge qualcosina