S
socket_one
Ospite
DANY 76 ha detto:io non direi....
Dai sono auto mediocri..ammettilo anche se ami alla follia la tua 130cv..:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:io non direi....
DANY 76 ha detto:di tutte le auto che ho visto ed avuto la mia golf e quella dei miei amici sono tra le + affidabili che abbia mai visto ed avuto!
materiali gommati che lasciano l'effetto vecchio ed usurato?quali sono scusa?la mia non scricchiola tutta ed i miei sedili non ballano.......x il fatto degli alzavetri a me si è rotto solo una volta quello del guidatore(un gancio di plastica!)calcola che la mia auto ha + di 4 anni!socket_one ha detto:Ma sicuramente hanno un motore affidabile..pensa che alla mia gti non ho mai e dico mai fatto fare una riparazione al motore..solo regolari tagliandi e via..è tutto il resto che lascia a desiderare, a partire dai materiali utilizzati per gli interni, quei rivestimenti gommati che dopo un pò vanno via e lasciano l'effetto vecchio e consumato..scricchiolii dappertutto..sedili che ballano e meccanismi degli alzavetri che si rompono ogni mese..solo per citarne alcuni..
DANY 76 ha detto:materiali gommati che lasciano l'effetto vecchio ed usurato?quali sono scusa?la mia non scricchiola tutta ed i miei sedili non ballano.......x il fatto degli alzavetri a me si è rotto solo una volta quello del guidatore(un gancio di plastica!)calcola che la mia auto ha + di 4 anni!
ho capito cosa intendi......socket_one ha detto:Ma scusa hai la golf o una fiat??? I materiali ricoperti di gomma li trovi sulle maniglie degli sportelli, sul tunnel del cambio, sul vano portaoggetti, sul posacenere posteriore, su tutto il blocco in plastica dello sterzo e tanti altri posticini simpatici..Giusto per curiosità, ma quanti km ha la tua car?
DANY 76 ha detto:ho capito cosa intendi......
la mia non ha spellature o usura su quelle parti.....solo il vano portaoggetti sopra lo stereo ed un po la cuffia del cambio sono un po usurati,resto non ha segni di usura!
la mia ha 90000km!
e sarai stato s****to......non so che dirti.....socket_one ha detto:Anche la mia aveva 94.000km quando l'ho venduta..e pensa che l'ho sempre utilizzata per il tragitto Roma Salario - Roma Anagnina.
Tutto raccordo e mai strade dissestate..eppure ha tirato fuori tanti di quei rumori interni che stavo a diventà pazzo..:muro:
socket_one ha detto:Ma sicuramente hanno un motore affidabile..pensa che alla mia gti non ho mai e dico mai fatto fare una riparazione al motore..solo regolari tagliandi e via..è tutto il resto che lascia a desiderare, a partire dai materiali utilizzati per gli interni, quei rivestimenti gommati che dopo un pò vanno via e lasciano l'effetto vecchio e consumato..scricchiolii dappertutto..sedili che ballano e meccanismi degli alzavetri che si rompono ogni mese..solo per citarne alcuni..
DANY 76 ha detto:ho capito cosa intendi......
la mia non ha spellature o usura su quelle parti.....solo il vano portaoggetti sopra lo stereo ed un po la cuffia del cambio sono un po usurati,resto non ha segni di usura!
la mia ha 90000km!
socket_one ha detto:Anche la mia aveva 94.000km quando l'ho venduta..e pensa che l'ho sempre utilizzata per il tragitto Roma Salario - Roma Anagnina.
Tutto raccordo e mai strade dissestate..eppure ha tirato fuori tanti di quei rumori interni che stavo a diventà pazzo..:muro:
DANY 76 ha detto:e sarai stato s****to......non so che dirti.....
la mia va bene.....
in quei punti a me sono usurati xche ci metto sempre degli oggetti.....Toby ha detto:Ragazzi comprate Fiat...;)
Ne ho "consumate" 3 a 250.000 Km....:asd: :asd:
E nessun rumore o usura di "plastiche" dopo i 90.000.....;)
Preferisco le Mercedes..:DToby ha detto:Ragazzi comprate Fiat...;)
Ne ho "consumate" 3 a 250.000 Km....:asd: :asd:
E nessun rumore o usura di "plastiche" dopo i 90.000.....;)
io adoro le bmw :love:socket_one ha detto:Preferisco le Mercedes..:D
DANY 76 ha detto:in quei punti a me sono usurati xche ci metto sempre degli oggetti.....
usandoli è normale che si usurano!:sisi:
sul fatto che il rivestimento è troppo delicato sono d'accordo.....potevano farlo meglio.socket_one ha detto:Anche a me ovvio, ma che senso ha rivestire i materiali di gomma??
Solo per dare l'impatto di materiale di qualità..per illudere che le plastiche interne siano buone..
DANY 76 ha detto:sul fatto che il rivestimento è troppo delicato sono d'accordo.....potevano farlo meglio.