Grazie FURAANDO.Eseguito le regolazioni,devo dire che è migliorato un pò,ora c'è meno "potenza" nell'immagine ma almeno si riesce a vedere qualcosa.Ancora però non è degna ne del mio caro vecchio v2500,ne di un televisore da 1599€.Che cosa si può ancora fare?Lavorare sull'impianto d'antenna?Ma se poi il segnale diventa troppo forte si rischia di ingrandire i difetti.Il mio impianto è sul terrazzo,linea diretta con le antenne ripetitrici,non c'è nemmeno una mosca in mezzo.Poi ho un partitore e i due cavi lunghi circa 8 metri:uno al CTR da 17 della cucina e un al w4000.Mettere un amplificatore di segnale?Per provare.Resta il fatto però cge con il 2500 vedevo da dio,Veramente un programma TV sembrava un DVD,non sto esagerando(dalla distanza di 1m poco più).Oppure aspetto l'arrivo della parabola di Sky,che mi sembra di capire abbia un segnale migliore della semplice antenna.Naturalmente le mie sono soluzioni da totalmente inesperto in materia.Sono cose che leggo qua e là ma le riporto qui dove,a mio parere c'è molta serietà e competenza.
Ultima modifica: