Nuova Cpu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi aggiornamento PC

I5 6600K Skylake
Asrock Extreme 6
Artic Frezer 240
Corsair Vengeance 2x8GB 3000 DDR4

Ho una fifa assurda aver preso la Asrock che è la sotto marca dell'asus. Avrei preso volentieri un Asus spero solo di non pentirmi...

Ho una fifa assurda aver preso la Asrock che è la sotto marca dell'asus. Avrei preso volentieri un Asus spero solo di non pentirmi...
Cosa?
Assolutamente no! Anzi, ti saresti pentito a prendere asus: costa di più e ha parecchi problemi di rma per quanto dicono in giro.

Asrock tutta la vita! Una scheda asus con le caratteristiche della asrock l'avresti pagata di più al 90%

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Basta e avanza un Extreme 4. Anzi ho visto che le nuove pro4 hanno 8 fasi (edit: 10 ho appena visto) rispetto alle 4 delle vecchie, basterebbe quella imho volendo risparmiare ma per stare tranquilli un extreme 3 o 4

( Se non avessi una cpu sfortunata sarei a 4.7-8 tranquillamente con questa misera pro4. E gli ivy sono piu tosti rispetto ai skylake

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Sta scritto questo sul prodotto

• Dissipatori di calore di lusso bicolore con un nuovo design di pinna per dissipation

Sta scritto questo sul prodotto

• Dissipatori di calore di lusso bicolore con un nuovo design di pinna per dissipation
Si vabe' le traduzioni fatte bene XD
Cerca da una fonte sucura (sito ufficiale o review di siti affidabili) l'altezza delle ram.

Che dissipatore monti?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro