Nuova Cpu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se lo dici tu... Io mi fido degli AIO... Aria manco se me lo regalano... Non avranno mai la stessa efficenza degli AIO...Trovami una comparativa tra Noctua e Frezer 240

Dopo tante valutazioni che ho visto su internet ho optato finalmente di prendere L Asus Sabertooth z170 s ... :)

Tanto il mio eventuale OC non è pesante ma molto leggero quindi non ho bisogno di tante fasi 10 mi bastano e avanzano...

Tanto il mio eventuale OC non è pesante ma molto leggero quindi non ho bisogno di tante fasi 10 mi bastano e avanzano...

Sicuramente, anche se, precisiamo, il numero di fasi in sè costa ben poco: si tratta di vedere soprattutto come vengono gestite (spesso sono sdoppiate) e la qualità dei componenti, che in questo caso è sicuramente ottima. Però, a maggior ragione perchè non vuoi fare OC pesanti, potevi sicuramente risparmiare...

Sicuramente, anche se, precisiamo, il numero di fasi in sè costa ben poco: si tratta di vedere soprattutto come vengono gestite (spesso sono sdoppiate) e la qualità dei componenti, che in questo caso è sicuramente ottima. Però, a maggior ragione perchè non vuoi fare OC pesanti, potevi sicuramente risparmiare...

Su questo hai ragione... però non ho voluto perdere l'occasione di questa Scheda Madre che non è male :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro