Nuova Cpu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi cosa mi consigli ? Comunque se posso anche spendere di meno è anche meglio diciamo che quello è il massimo che posso spendere...

cmq la ud3 non è tutto sto gran che , prenderei la extreme 4/extreme 6 , che hanno correspettivamente 10 e 12 fasi contro le 8 della gyga....

a sto punto con tutto sto budget prendi un 6700k .... .. negli ultimi giochi inizia a sfruttare il threading e futuristicamente parlando ti dura mooolto di più.

La UD3 ce l'ha già? Che fa la rimanda indietro? E' comunque un buon prodotto, anche se forse la Extreme 4 come rapporto qualità prezzo è ancora meglio...

Quindi cosa mi consigli ? Comunque se posso anche spendere di meno è anche meglio diciamo che quello è il massimo che posso spendere...

Il 6600k va benissimo: la differenza con il 6700k ora non la sentiresti perchè l'i5 ti consente di fare un botto di FPS ovunque anche a stock, figuriamoci in OC.
L'i7 6700k può tornare utile tra qualche anno, ma sinceramente non so se vale gli oltre 100€ in più: ti direi di accontentarti del 6600k, a meno che tu non abbia un monitor 144Hz, visto che per per sfruttarlo bisogna fare molti fps e la CPU di conseguenza è maggiormente sotto torchio (anche la VGA sarà scelta di conseguenza e sarà più potente). Poi se hai soldi che ti avanzano e vuoi comunque il 6700k per essere più coperto in futuro, ok, ma non è necessario.

Per me non ne vale la pena, una vale l'altra praticamente ;)
Le eventuali differenze di qualità dei VRM non le vedi certo in OC daily use ad aria...

A me serve quella migliore tra la GigaBity e Extreme4... Il processore prendo il 6600K, Dissipatore Artic Freezer 240 e Ram le Corsair Vengeace... Se è meglio la Extreme prendo quella a me non piace accontentarmi!

tra tutte visto il budget direi extreme 6 , o perfino una bella msi M5

ancora di più ci starebbe la M7 (14 fasi ) , oltre sono inutili e non vedi differenze...

yes bella bestiola...

vedi da tao se c'è a prezzi migliori la stai pagando veramente troppo su quel amazon.

io ci ho comprato la mia cpu a 400 e altre cose , varie config da 1200 e passa per amici .. e altre cose hdd etc.

su tao viene 157 ... che modello hai visto ????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro