Nuova Cpu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora io farò OC quindi mi serve un dissipatore a liquido... Poi per quanto riguarda l'acquisto se conoscete un sito migliore di Amazon accetto consigli ;)

In realtà anche i dissipatori ad aria fatti con cognizione hanno performance più che degne dei loro compari a liquido... Comunque, se preferisci un AIO, io consiglio sempre l'Artic Freezer 240: come rapporto qualità prezzo è imbattibile. Come performance\rumorosità siamo a livello di un dual tower ad aria (quelli da 80\90€ per intenderci).

Diciamo che rispetto a un tower ad aria ti consente di evacuare meglio il calore prodotto dalla GPU dal case, se montato sopra in estrazione ed è un po' più comodo da montare\smontare secondo me: d'altra parte un dissipatore ad aria è indistruttibile, mentre un AIO qualche problema alla pompa lo può dare.
Quello ad Aria non mi fido preferisco qualcosa di più sicuro per raffreddare... Quindi prenderò Artic che metterò sopra con uscita verso alto ,)

con un i5-6400/i5-6500 faresti un oc via BLCK abbastanza leggero come lo vuoi tu .. 4.2/4.3...
il 6600k lo prenderei solo se vuoi passare i 4.5/4.8ghz e hai in mente un buon dissipatore...
anche prendendo una scheda madre tipo la hyper vedi quanto risparmi dalla z170 a cui hai puntato..

Perfetto entro la prossima settimana ordini i componenti... avete qualche sito da consigliarmi?

quant'è il budget? e che avresti in mente di prendere alla fine della fiera ?

come siti, usa trovaprezzi, taocomputer, puntocomshop, sevencomputer, qmaxtech , prokoo, eprice ......bmpower.... ..

La.scheda madre ho preso la gigabity z170x ud3 perchè ho vbisogno solo di cambiare CPU - SCHEDA MADRE - DISSIPATORE CPU - RAM e ho massimo 600 Euro... Il resto ho già tutto :)

Ultima modifica:
lol , ma costa anche 50€ in più ... e fai overclock lo stesso ... anzi la hyper è maggiormente propensa all'overclock via blck.

Mi è stata consigliata nella sezione Scheda Madre... Quindi ora sono venuti qui a chiedere CPU in base a questa Scheda Madre... E mi hanno detto i5 6600k perchè comunque io con il PC ci gioco ;)... E per il dissipatore ho preso Artci Frezer 240 Liquido ;)

cmq la ud3 non è tutto sto gran che , prenderei la extreme 4/extreme 6 , che hanno correspettivamente 10 e 12 fasi contro le 8 della gyga....

a sto punto con tutto sto budget prendi un 6700k .... .. negli ultimi giochi inizia a sfruttare il threading e futuristicamente parlando ti dura mooolto di più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro