• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuova build per gaming e grafica

Pubblicità
singifca fare un contatto a mano con un cacciavite a questi 2 pin

singifca fare un contatto a mano con un cacciavite a questi 2 pin

Visualizza allegato 480840


comunque non si scappa se non da segni di vita ci sta qualche problema nel cablaggio, o manca proprio l'alimentazione haio controllato il pulsante on-off dell'alimentatore?
Mi è venuto un dubbio. Il cavo dall'alimentatore alla scheda video che ho inserito è il PCIe 5.0 e non PCIe ''normale'' può essere questo?
 
no deve essere inserito quello ma ripeto devi controllare bene tutti i collegamenti e se arriva la corrente

se proprio non parte o non i sta proprio l'alimentazione o non hai collegato proprio correttamente qualcosa devi fisicamente rivedere tutto

Nel caso staccare e riattaccare ogni cavo anche dalla parte alimentatore e controllare
 
no deve essere inserito quello ma ripeto devi controllare bene tutti i collegamenti e se arriva la corrente

se proprio non parte o non i sta proprio l'alimentazione o non hai collegato proprio correttamente qualcosa devi fisicamente rivedere tutto

Nel caso staccare e riattaccare ogni cavo anche dalla parte alimentatore e controllare
Messo nel 12V2x6 il PCIe 5.0
Ho già controllato tutti i cavi provando a staccarli e reinserirli meglio ma niente non cambia.
Può essere un problema di qualche componente? A sto punto mi viene da pensare questo
 
Messo nel 12V2x6 il PCIe 5.0
Ho già controllato tutti i cavi provando a staccarli e reinserirli meglio ma niente non cambia.
Può essere un problema di qualche componente? A sto punto mi viene da pensare questo
impossibile risponderti a distanza

Quello che posso dirti è che se il pc non si accende c'è un problema nel cablaggio o non arriva proprio la corrente.....

Altro non so che dire
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top