• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuova build da 2000-2500 amd

Pubblicità
@crimescene
Ho ordinato tutto.
Alla fine ho preso :
CPU 13600K 378
MOBO z790 274
RAM Ripjaws 32GB 159
SSD FIRECUDA 139
CASE CG560 100
PSU nxzt 850 115
ARTiC 240 109,90
scheda video la 4070 a 999 (per fortuna dato che oggi son tornato a guardare il prezzo e sta già a 1115)

Volevo chiederti due cose al volo. Dato che arriva tutto giovedì praticamente tranne la ram è possibile sostituire quella con queste ad esempio?
https://www.amazon.it/gp/product/B0...cb6e28483a7ab&language=it_IT&ref_=as_li_ss_tl
o

L'importante è che siano ottime, posso aspettare, semplicemente se son uguali faccio il reso delle altre e prendo queste che arrivan domani.

L'altra domanda riguarda il monitor, mi consigli quello da te linkato, o aspettare che ad esempio il classico LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" vada in sconto? grazie
si quelle vanno bene se nonti ]e troppo disturbo usa QUESTO LINK

p[er quello linkato non è male come monitor purtroppo Lg in questo momento costa troppo e non si sa effettivamente quando va in sconto

si quelle vanno bene se nonti ]e troppo disturbo usa QUESTO LINK

p[er quello linkato non è male come monitor purtroppo Lg in questo momento costa troppo e non si sa effettivamente quando va in sconto
No non è assolutamente disturbo, anche per le altre cose ho utilizzato i tuoi link per ringraziarti del preziosissimo aiuto.
(sto smanettando in cerca di qualcuna colorata :D)

queste come sono?
Non capisco se ci son diff (se ci son anche minime preferisco le migliori)
Se queste van bene metti tu link che le prendo. Grazie

No non è assolutamente disturbo, anche per le altre cose ho utilizzato i tuoi link per ringraziarti del preziosissimo aiuto.
(sto smanettando in cerca di qualcuna colorata :D)

queste come sono?
Non capisco se ci son diff (se ci son anche minime preferisco le migliori)
Se queste van bene metti tu link che le prendo. Grazie
melgio le renegade che sono più veloci, quelle sono cl 18 mentre le fury cl 16

Peefetto prese thanks.
Per il monitor penso di aspettare se va in saldo l LG altrimenti vedo quello da te linkato. Se te ne capita qualcuno sottomano buono e me lo lonki poi mi fai um favore. Grazie mille per tutto

Peefetto prese thanks.
Per il monitor penso di aspettare se va in saldo l LG altrimenti vedo quello da te linkato. Se te ne capita qualcuno sottomano buono e me lo lonki poi mi fai um favore. Grazie mille per tutto
cetrto ogni tanto controllo

LG è difficile che torni a prezzi umani ormai è così da più di un mese, Lc power è un bel pannello comunque è molto ergonomico, è un modello nuovo ed ha funzioni interessanti, ma la cosa più importante è che costa il giusto

Non ho mai montato un pc😂😂sto vedendo le prime guide, non sapevo di questa diff. Faccio ancora in tempo a prenderne uno più grande. Mi consigliate di cambiare? Se si con quale?

non sono sicuro che in quel case il dissipatore entra sul top, ok che lo puoi mettere sul frontale, ma se avevi intenzione di metterlo in top potrebbe non entrare perchè quel AIO è molto spesso, mi fai sapere se riesci? grazie
dovrebbe entrare

Non ho mai montato un pc😂😂sto vedendo le prime guide, non sapevo di questa diff. Faccio ancora in tempo a prenderne uno più grande. Mi consigliate di cambiare? Se si con quale?
aspetta se non entra probabile che va a sbattere con qualcosa, ma lo si capisce solo quanto si monta, in ogni modo se succede si mette sul frontale non è un problema

Ma poi non avevi preso il dissi ad aria?

Ah ok, no preso il liquido!
il CG560 è comunque grande se non dovesse entrare sopra lo puoi mettere frontale, può succedere che va a sbattere con qualche elemento sulla mobo (la ventola) o sulle ram ma non è detto che succeda.

Se succede si può mettere davanti tanto cambia poco

in pratica quando metti il radiatore sul top hai qualche grado in più sul processore e meno sulla scheda video

sul front hai qualche grado in più sulla scheda video e meno sul processore

(parliamo di poco 1 o 2 gradi al massimo)

@crimescene arrivato tutto! Uma domanda, ma le ventole del case dove van collegate? Su sys_fan(1 2 3 4?) e quelle del dissipatore? Non capisco se su pump fan o su cpu fan! Grazie dell'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro