• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuova build da 2000-2500 amd

Pubblicità
Sorry ho sbagliato a scrivere io... Intendevo la 4070😂
--- i due messaggi sono stati uniti ---
no la 4070 non esiiste quella è sempre una ti come quella che ho segnalato ieri, ma lófferta di ieri è FINITA

Adesso devi prendere questa a 999 se proprio vuoi una 4070 ti (garanzia amazon)

Al di sotto di questa ci sta la 3080 ma non conviene perchè in questo preciso momento costano uguale e la 4070 ti è appena uscita ha performance milgiori è più efficiente e ha il dlss 3.0

Quindi o prendi la 3070 ti che costa molto meno o la 4070 ti che è quella più recente ( secondo me)

La 3080 quindi è da scartare per il costo cosi la 4080

no la 4070 non esiiste quella è sempre una ti come quella che ho segnalato ieri, ma lófferta di ieri è FINITA

Adesso devi prendere questa a 999 se proprio vuoi una 4070 ti (garanzia amazon)

Al di sotto di questa ci sta la 3080 ma non conviene perchè in questo preciso momento costano uguale e la 4070 ti è appena uscita ha performance milgiori è più efficiente e ha il dlss 3.0

Quindi o prendi la 3070 ti che costa molto meno o la 4070 ti che è quella più recente ( secondo me)

La 3080 quindi è da scartare per il costo cosi la 4080
Perfetto, ora ho chiaro. Il problema è che questa arriva il 21 febbraio, vorrei montarlo prima per lavoro, attendo qualche altra offerta?

Perfetto, ora ho chiaro. Il problema è che questa arriva il 21 febbraio, vorrei montarlo prima per lavoro, attendo qualche altra offerta?
no quella offerta è buona non ce la ritroverai

Ho trovato QUESTA da bell 3 ( è affidabile) arriva prima, siamo li come prezzo, come custom forse è un pelino melgio msi ma se vuoi che arriva prima va bene

no quella offerta è buona non ce la ritroverai

Ho trovato QUESTA da bell 3 ( è affidabile) arriva prima, siamo li come prezzo, come custom forse è un pelino melgio msi ma se vuoi che arriva prima va bene
Ok grazie, posso anche montarci la geforce3060 rtx che ho ora e intanto aspettare?
Inoltre ultima cosa, il thermalright può essermi utile?

Ok grazie, posso anche montarci la geforce360gx che ho ora e intanto aspettare?
Inoltre ultima cosa, il thermalright può essermi utile?
no a quel punto ti conviene usare l'integrata intel che sta dentro al processore, cioè se la scheda non ti arriva subito il pc lo puoi usare usando la intel hd che è nel processore

se aspettare o meno non te lo so dire, il mercato è stato pazzo in questi ultimi 2 anni, difficile prevedere quello che succederà

no a quel punto ti conviene usare l'integrata intel che sta dentro al processore, cioè se la scheda non ti arriva subito il pc lo puoi usare usando la intel hd che è nel processore

se aspettare o meno non te lo so dire, il mercato è stato pazzo in questi ultimi 2 anni, difficile prevedere quello che succederà
Si se c'è la possibilità di usare qurlla del processore va bene, basta che riesco a lavorare.

Mi accodo con una domanda relativa alla 4070ti : con 5600x in 2k riuscirei a gestire la 4070ti o farebbe collo di bottiglia ? Grazie

Mi accodo con una domanda relativa alla 4070ti : con 5600x in 2k riuscirei a gestire la 4070ti o farebbe collo di bottiglia ? Grazie
1)il collo di bottiglia su un sistema c'è sempre e comunque!
2)si la gestisce
3) il 5600x è un ottima cpu ma a paragone con intel gen13 inizia a perdere parecchio
4) si considera collo di bottiglia sopra il 10%, che a quanto vedo c'è già con una 3080
1673737125818.png
fonte

ti tocca aggiornare al 58003d (389€) se vuoi sfruttare a pieno quella GPU
ma se non lo fai non sarà una tragedia.

@crimescene
Ho ordinato tutto.
Alla fine ho preso :
CPU 13600K 378
MOBO z790 274
RAM Ripjaws 32GB 159
SSD FIRECUDA 139
CASE CG560 100
PSU nxzt 850 115
ARTiC 240 109,90
scheda video la 4070 a 999 (per fortuna dato che oggi son tornato a guardare il prezzo e sta già a 1115)

Volevo chiederti due cose al volo. Dato che arriva tutto giovedì praticamente tranne la ram è possibile sostituire quella con queste ad esempio?
https://www.amazon.it/gp/product/B0...cb6e28483a7ab&language=it_IT&ref_=as_li_ss_tl
o

L'importante è che siano ottime, posso aspettare, semplicemente se son uguali faccio il reso delle altre e prendo queste che arrivan domani.

L'altra domanda riguarda il monitor, mi consigli quello da te linkato, o aspettare che ad esempio il classico LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" vada in sconto? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro