• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuova build con RTX 5060

Pubblicità
sono alla pari sempre la fascia bassa di MSI

Assolutamente no, su ryzen lo sweet spot massimo è 6400 cl 32 o 6000 cl 30 per avere un rapporto 1:1 tra MLCK e UCLK mettere ram a 7200 non solo è contro producente, rischi che il pc manco ti funziona bene

Sono simili se ti piace l'RMX va bene uguale
per la ram, visto che io assolutamente la voglio venduta e spedita da amazon (e ci spenderei anche di piu per questo), ho visto le viper con venditore amazon le pago 146 euro, mentre se prendo queste corsair cl30 le pago 120 e sono vendute da amazon

vanno bene?

Certo, prendi pure quelle che costano meno
una domanda, visto che io volevo un dissipatore che sta li buono senza che lo devo "mantenere" prima in questa discussione avevo chiesto a crimescene se mi desse uno ad aria, e me lo diede. Stavo rivalutando quello a liquido ma ho visto che il liquido poi doveva essere sostituito, per quanto riguarda quello della thermalright, ogni 3-4 anni circa o prima, cosa che a me urterebbe. Quindi stavo vedendo dissipatori ad liquido top di gamma tipo arctis o corsair, ma ho fatto questo ragionamento e mi sono informato: tutto quel coso solo per un ryzen 5 9600x? Quindi la mia domanda è: se voglio una cosa comoda va bene quello ad aria della thermalright e ha comunque ottimi risultati e se comprassi quelli da 100 e passa euro a liquido cambierebbe poco e niente per quella cpu?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità