UFFICIALE Nucleare in Italia : si o no?

Pubblicità
età della peitra dici?
io non ho mai visto un "green" disposto a rinunciare al suo iPhone, la cui produzione implica la polverizzazione di migliaia di tonnellate di rocce per l'estrazione delle terre rare, sfruttamento del lavoro, delocalizzazione degli impianti, creazione di dipendenza da potenza straniere
i green sono green solo a chiacchiere, ma se poi devono rinunciare a qualcosa... giammai!
"Fuck capitalism"

Scritto da iPhone presso Starbucks
🤡

La cosa curiosa è che gran parte di questi individui sono bimbiminkia viziati cresciuti negli agi con i soldi di famiglia

Cosa fareste se questa gente blocca la circolazione e siete alla guida di un'ambulanza che trasporta qualcuno in pericolo di vita?

Cosa fareste se questa gente blocca la circolazione e siete alla guida di un'ambulanza che trasporta qualcuno in pericolo di vita?
Nei video dicono di allertare i servizi di emergenza che quella strada verrà chiusa, ma non penso proprio siano segnalazioni efficaci e infatti alcune volta ho visto qualche ambulanza in coda.

Oltre al fatto che chi sta al 112 o altre non dovrebbe perdere tempo a gestire anche la tua chiamata

Chiamo un camionista indiano che usa il telefono alla guida
Per chi non coglie la citazione, in nord America negli ultimissimi anni c'è stata un esplosione di incidenti in autostrada causata da camionisti indiani distratti alla guida o che semplicemente si mettono a fare inversione (autostrade senza barriera spartitraffico) facendo stragi...

Un alternativa sono le sprangate sui denti, quelle sono un rapidissimo metodo educativo

Chiamo un camionista indiano che usa il telefono alla guida
Per chi non coglie la citazione, in nord America negli ultimissimi anni c'è stata un esplosione di incidenti in autostrada causata da camionisti indiani distratti alla guida o che semplicemente si mettono a fare inversione (autostrade senza barriera spartitraffico) facendo stragi...

Un alternativa sono le sprangate sui denti, quelle sono un rapidissimo metodo educativo
C'è chi gli "sprangherebbe" i denti e chi invece, come accade in altri stati, che sceglie di prenderli di peso, trascinarli e scaraventarli come sacchi di m***a e non a bordo strada ma oltre il guardiavia.

C'è chi gli "sprangherebbe" i denti e chi invece, come accade in altri stati, che sceglie di prenderli di peso, trascinarli e scaraventarli come sacchi di m***a e non a bordo strada ma oltre il guardiavia.
Va beh magari sono ciccioni e mi viene l' ernia a provarci 🤣

È giusto protestare e tutti ne hanno il diritto, ma sempre nel rispetto delle norme e del dovere civico.
Le leggi che vietano quel tipo di blocco stradale ci sono, purtroppo non sono applicate a dovere come dovrebbero.

In ogni caso, non scriviamo cose eccessivamente violente che poi si va verso la violazione del regolamento del forum
quindi per favore @Zeringo @Tony_x cerchiamo di contenerci con la violenza verbale, lo so che siete ironici però dai su.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro