- Reazioni
- 34,330
- Punteggio
- 253
Ma non capite che dobbiamo combattere il riscaldamento globale? Non possiamo aspettare delle tecnologie che saranno pronte tra 30 anni.
E poi, se si inizia un piano serio per il nucleare, le prime colate di cemento ci potrebbero essere tra pochi anni. Basta vedere tutti i paesi che stanno iniziando in questi anni il piano sul nucleare.
l'Italia è stata una delle nazione più avanzate per quanto riguarda il nucleare e tutt'ora sforniamo centinaia di ingegneri nucleari che sono molto richiesti all'estero.
guarda io nel mio piccolo ho fatto il possible
Ho messo tutto a solare, ho chiuso il gas, ho tutte pompe di calore, per me al livello climatico sfondi una porta aperta, ma bisogna anche essere realisti sulla realtà italiana.
poi l'italia al livello di "riscaldamento globale" è una goccia nel mare....si tratta di un discorso molto più complesso in cui noi al livello di stato possiamo fare poco o nulla.
IKl problema non è quello, il problema lo sai bene che il nucleare ormai è un treno perso.l'Italia è stata una delle nazione più avanzate per quanto riguarda il nucleare e tutt'ora sforniamo centinaia di ingegneri nucleari che sono molto richiesti all'estero.
In questa legislatura ci sono stati 3 governi diversi, di cui uno ammucchiata, la soluzione al gas del "dittatore russo"è stata quella di fare accordi con stati come Angola, Congo.....esportatori di libertà e democrazia
e dico solo questo
Ultima modifica: