• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Notifiche via mail "in ritardo".

Pubblicità
Ho finalmente capito qual è il mio problema.

Nella lista delle sottoscrizioni alcune non avevano la notifica istantanea via mail, anche alcune sottoscritte da parecchio e che comunque guardo sovente.
Siccome è una cosa che non ho motivo di modificare, visto che mi interessa, ed immagino che nessuno sia entrato col mio account per modificare la sottoscrizione ad alcune discussioni ( e non per insultare admin e mods :asd: ), a cosa posso ricondurre la cosa?

Ho rimodificato le opzioni proprio qualche giorno fa e stamattina le ho modificate di nuovo perchè erano nuovamente variate.. :boh:

mi accodo: io non ricvo alcuna notifica!
ho impostato la sottoscrizione automatica ed ad alcune discussioni mi sono iscritto addirittura prima di rispondere ma ahimè anche per queste nulla!!!!
mi sono perso un botto di risposte e me ne sono accorto solo poco fa per caso!!!!
credevo che il forum fosse morto.................:shock::shock::skept:

Proseguo la mia battaglia con l'auto-modifica delle sottoscrizioni. Mi è successo nuovamente ieri. Di punto in bianco la notifica è passata da istantanea a nessuna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro