• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Notifiche via mail "in ritardo".

Pubblicità
Buongiorno a tutti.
Scusate, non ci sono soluzioni al problema? Io continuo a ricevere notifiche datate ed ormai prive di qualsiasi utilità. Spero che gli Amministratori del Forum (Forum che ribadisco essere secondo me molto utile e interessante) possano porre rimedio, altrimenti è forse meglio disattivare le notifiche e controllare ogni volta le eventuali risposte alle discussioni alle quali si partecipa.
Grazie per quello che potrete fare.
Daniele:)

Ultima modifica:
Ho anch'io problemi con le notifiche via email (che non arrivano proprio).
Devo ancora ricevere quelle relative ad un thread che ho sottoscritto il 03-09-2012.
Il mio provider è Alice.

Grazie :)

stesso problema, notifiche che a volte non arrivano subito e mail di notifica dopo un paio di ore almeno nel migliore dei casi, e a volte il giorno dopo per un post del pomeriggio , problema persistente da qualche mese

idem a me con Hotmail, mi arrivano giorni dopo.
esiste un modo per "tenere il pallino verde" alle discussioni senza sottoscriversi al feed via eMail?
perchè non vorrei riempirmi la inbox di mail ma allo stesso tempo riuscire a vedere subito le discussioni dove hanno risposto etc... (le notifiche del forum mi arrivano solo se mi citano)

Ho ricevuto un altro pvt alle 13:59, forse nello stesso momento della tua modifica. Ancora nessuna email ricevuta, neanche quella di stamani...

Re: Notifiche via mail "in ritardo".

ok, sto processando le 13 mila mail in coda. Fra poco la situazione si risolverà definitamente.

- - - Updated - - -

sono state mandate tutte le 13 mila mail, fra poche ore si normalizzerà finalmente la situazione.

Buona Giornata.

Ultima modifica:
ho ricevuto tipo 322 mail in un secondo! @___@

c'è un modo per non avere le notifiche alle discussioni invece di dover manualmente disattivarle una a una??

Ho ricevuto la email per un pvt dopo pochi minuti.
Ma non mi sono arrivati gli avvisi per i nuovi messaggi sui thread di oggi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro