Carnival*
Utente Èlite
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 101
Non so se sono solo io ad avere il problema, però quando qualcuno mi risponde ad una discussione alla quale sono iscritto, la notifica in forum avviene istantaneamente, mentre quella via mail ha un ritardo palese.
Per fare un esempio veloce:
- apro un nuovo topic ( auto-iscritto alla discussione per via delle mie impostazioni )
- un tizio risponde dopo 15 minuti.
- non arriva nessuna mail.
- apro Tom's e nelle impostazioni c'è la notifica di avvenuta risposta.
- proseguo con la discussione.
- ore dopo mi arriva la notifica via mail.
Sono certo che non troppo tempo fa ( tipo un paio di mesi, ma potrei sbagliarmi ) funzionava tutto velocemente ( notifica pressochè immediata ). Ovviamente non morirò se non risolvo la cosa, tuttavia era una comodità alla quale ero abituato ed ora mi infastidisce sta roba, visto che spesso non ho aperto il forum.. :)
Per fare un esempio veloce:
- apro un nuovo topic ( auto-iscritto alla discussione per via delle mie impostazioni )
- un tizio risponde dopo 15 minuti.
- non arriva nessuna mail.
- apro Tom's e nelle impostazioni c'è la notifica di avvenuta risposta.
- proseguo con la discussione.
- ore dopo mi arriva la notifica via mail.
Sono certo che non troppo tempo fa ( tipo un paio di mesi, ma potrei sbagliarmi ) funzionava tutto velocemente ( notifica pressochè immediata ). Ovviamente non morirò se non risolvo la cosa, tuttavia era una comodità alla quale ero abituato ed ora mi infastidisce sta roba, visto che spesso non ho aperto il forum.. :)