Antony35
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 5
Salve come da titolo, ho montato una scheda madre nuova di un sony vaio ed al primo avvio il notebook ha funzionato (è partito con a grossi giri con la ventola), spegnendolo per poter mettere l'HDD al riavvio il notebook si è bloccato del tutto.
Si ferma alla schermata di caricamento Vaio ed ho provato e notato:
Se lo accendo con il tasto di accensione normale e subito schiaccio f2 esce la scritta enter setup ma non entra nel bios.
Se lo accendo con il tasto assist non esce neppure la scritta.
Ho fatto un reset batteria tampone non ha risolto nulla
L'ho avviato sia con la sola batteria che con il solo alimentatore e nulla
Ho inserito il cd windows parte il cd ma nulla
Ho testato l'alimentatore mi da 19.6v sui 19.5 dichiarati, gli ampere non li so non ho pinza amperometrica
Essendo che la prima accensione l'ha avuta anche se la ventola andava a 6000 giri, vorrei capire che Bios ha per provare un install bios da CD ma non conosco il modello, sulla scheda madre ha solo il seriale.
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP
Che brutta malattia ha il mio notebook Sony Vaio ? T_T
Si ferma alla schermata di caricamento Vaio ed ho provato e notato:
Se lo accendo con il tasto di accensione normale e subito schiaccio f2 esce la scritta enter setup ma non entra nel bios.
Se lo accendo con il tasto assist non esce neppure la scritta.
Ho fatto un reset batteria tampone non ha risolto nulla
L'ho avviato sia con la sola batteria che con il solo alimentatore e nulla
Ho inserito il cd windows parte il cd ma nulla
Ho testato l'alimentatore mi da 19.6v sui 19.5 dichiarati, gli ampere non li so non ho pinza amperometrica
Essendo che la prima accensione l'ha avuta anche se la ventola andava a 6000 giri, vorrei capire che Bios ha per provare un install bios da CD ma non conosco il modello, sulla scheda madre ha solo il seriale.
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP
Che brutta malattia ha il mio notebook Sony Vaio ? T_T