PROBLEMA notebook va in stand-by da solo

Pubblicità

Efesto19

Utente Attivo
Messaggi
145
Reazioni
9
Salve,
ho un hp G5 255 G6 da un 15 giorni circa mi va in stand-by da solo ho notato che se lo utilizzo no va in stand-by come non lo utilizzo dopo 2 minuti si spegne.Ovviamente se premo il pulsante di accensione torna a quello che stavo facendo.
Il problema sussiste sia sotto carica che con la sola batteria.Ho già impostato il risparmio energetico mettendo mai su stand-by e disattivazione schermo sia sotto carica che non e ho tolto lo spegnimento del'hdd dopo 20 minuti ma nulla.
Avete soluzioni? grazie in anticipo.
 
Salve,
ho un hp G5 255 G6 da un 15 giorni circa mi va in stand-by da solo ho notato che se lo utilizzo no va in stand-by come non lo utilizzo dopo 2 minuti si spegne.Ovviamente se premo il pulsante di accensione torna a quello che stavo facendo.
Il problema sussiste sia sotto carica che con la sola batteria.Ho già impostato il risparmio energetico mettendo mai su stand-by e disattivazione schermo sia sotto carica che non e ho tolto lo spegnimento del'hdd dopo 20 minuti ma nulla.
Avete soluzioni? grazie in anticipo.
Controlla le temperature della CPU e postale.
 
Controlla le temperature della CPU e postale.
domani posto le foto comunque temperatura cpu 45/50 al momento dello spegnimento e temperatura gpu interna 35/40. e se uso il pc non si spegne basta solo che muovo il mouse ma come sto completamente fermo per 2 minuti si spegne.
 
Prova ad avviarlo in modalità diagnostica da msconfig
premi windows+r e scrivi msconfig
seleziona la voce modal. diagnostica.
riavvia.
(per disattivare la modalità rifai la procedura e seleziona avvio normale)

In questa modalità il sistema è avviato senza programmi di terze parti e con i servizi essenziali, il problema rimane?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top