Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho impostato i DPI al 100% e non ho problemi di questo tipo. Su windows era un problema del sistema, forse con l'october update hanno risolto.Per lo schermo mi sai dire qualcosa? anche il tuo mostra gli installer sfocati?
Non credoEDIT: si può disabilitare la ricarica rapida?
Ci sono riuscito.. dovevo riavvire il sistema :nono:. Ora si vede bene anche se risulta molto piccolo.. il tempo di abituarmi. Comunque ho un feedback sul programma della batteria: non funziona :lol: Continua a caricare come se non ci fosse alcun limite.Io ho impostato i DPI al 100% e non ho problemi di questo tipo. Su windows era un problema del sistema, forse con l'october update hanno risolto.
Io oramai mi sono abituato con questi DPI e non riesco ad utilizzare monitor con risoluzioni più basse o ad aumentare la percentuale dei DPI sul mio. :lol:Ora si vede bene anche se risulta molto piccolo.. il tempo di abituarmi.
Io ancora non l'ho provato.Comunque ho un feedback sul programma della batteria: non funziona :lol: Continua a caricare come se non ci fosse alcun limite.
dato che ho questo VivoBook tra le mani da uqalche giorno comincio ad approfondire qualche aspetto. A quanto pare le ventole non sono controllate all'unisono come detto nei post precedenti. Ho potuto constatare che in idle o durante carichi leggeri la ventola "dedicata" alla scheda video non parte ma gira solo quella alla destra del processore. Dettaglio inutile ma sono questi quelli che mi piacciono :lol:
Allego immagine.
Si l'avevo notato ma è difficile farle stare ferme. La minima operazione le fa ripartire. Anche in idle, se lascio il computer acceso senza fare niente, la ventola si accende e sis pegne ad intervalli regolari.Di questa cosa onestamente non ci avevo mai fatto caso. Però ho notato che quando la cpu scende sotto i 35° (circa) la ventola della CPU si spegne del tutto :)
Si infatti è difficile far rimanere spenta la ventola, ma vabbè alla fine non è rumorosa :lol:Si l'avevo notato ma è difficile farle stare ferme. La minima operazione le fa ripartire. Anche in idle, se lascio il computer acceso senza fare niente, la ventola si accende e sis pegne ad intervalli regolari.
Di questo non ci ho mai fatto caso.Ho notato anche un leggero brusio (forse coil whine?:look:) proveniente da quelle che suppongo siano le fasi di alimentazione della gtx. Poca cosa si sente solo a volerlo sentire.
L'ho installato ma devo ancora scaricare la batteria, lo sto usando con l'alimentatore ;)Hai provato quel programino? io ho provato e reinstallare i driver asus hotkeys ma non funziona comunque :sad:
é un sibilo inudibile. Si sente solo se lo si vuole sentireDi questo non ci ho mai fatto caso.
Sisi so come sono, ma con la ventola accesa e hard disk è difficile farci caso.é un sibilo inudibile. Si sente solo se lo si vuole sentire
Anche io sono tentato di piallare il sistema preinstallato da ASUS e installare un sistema windows pulito, però dovrei reinstallare e configurare tutta la roba che ho ora e onestamente non avrei molto tempo. Ho sempre il solito problema che windows mi mangia tantissima RAM, all'avvio infatti mi ritrovo con 4gb di memoria occupata :+1:.ho messo la Redstone 5 con incluso il November Update sul mio vecchio RoG
Su notebook di un certo livello hardware come i nostri purtroppo non si può pretendere autonomia. :sisi:la batteria fa sulle 2 h … direi non male per un RoG vecchio di due anni
Io l'ho fatto dopo 20 minuti :asd::lol:Anche io sono tentato di piallare il sistema preinstallato da ASUS e installare un sistema windows pulito
Allora … ho messo la Redstone 5 con incluso il November Update sul mio vecchio RoG … ISO scaricata da torrent … i driver li ho presi un po' qui e un po' lì … perché il GL702 oramai non viene più supportato … qualche driver è del GL703VM … qualche altro è del GL703GM … tutto bene … funziona tutto perfettamente … le ventoline in idle non si sentono … la temperatura interna (di casa) è di 19°C-20°C … modalità di risparmio su "Bilanciato" … Turbo-Boost attivato … scheda Nvidia su "Potenza ottimale" … la batteria fa sulle 2 h … direi non male per un RoG vecchio di due anni … ah ah ah … a breve lo metterò sotto torchio con Assetto Corsa Competizione … :asd:
Buona serata … ;)
Io per alcuni motivi avevo iniziato ad utilizzare subito il notebook e quindi non mi sono messo a formattare windows.Io l'ho fatto dopo 20 minuti :asd::lol:
Questo non è un problema, sul sito asus, nvidia e intel si trova tutto senza problemi. ;)L'unico "inconveniente" è che non c'è una partizione dedicata al ripristino quindi appena formatti l'ssd non hai più la possibilità di riportare il computer come uscito dalla confezione. Sinceramente, la cosa non mi crea alcun problema:lol: