Eccomiiiii … tutto a postoooooooooo … !!!!!!!!!! :luxhello: :dancinghae: :fumato:
Ecco il particolare della Crucial montata (insieme alla Samsung stock) per un totale di 24GB in dual-channel … :D
Le 3 ventoline sono state perfettamente pulite (nell'immagine se ne vedono 2, quella della GPU e quella ausiliaria, più piccolina), smontate tutt'e 3 e rimontate (ovviamente a batteria staccata) … si vede anche la RAM Crucial già montata (in alto) … notate la doppia heatpipe "condivisa", responsabile in estate delle elevatissime temperature … che a volte superano i 95°C … della CPU e della GPU durante il gaming … :asd:
Ecco l'altra ventolina, a destra (sarebbe quella a sinistra, a laptop rovesciato), quella del processore:
La vista d'insieme (si notano la batteria, l'HDD e l'SSD):
Be' … cosa dire ?
Il vecchio ROG (in tutto il suo splendore nell'immagine insieme alle capsule Nespresso … ih ih ih … :hihi:) è ancora in grado di "regalare" delle belle soddisfazioni (e ti credo … l'ho pagato 1800€ due anni fa … ah ah ah ah … :D):
upload images
Ciao e a presto per altre belle novità !!!!! ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io ho ripescato il vetusto mouse bluetooth della microsoft che comprai nel lontano 2009 :asd: Funziona ancora perfettamente :sisi:
Solo per curiosità, sentiti libero di ignorarmi, cosa fai col computer per aumentare la ram sino a 24gb? io già con 16 mi sento in una botte di ferro :lol:
Niente di particolare … semplicemente volevo attivare il dual-channel … in tale modalità i giochi risultano più fluidi, senza quei fastidiosi "microscatti", e l'intero sistema è più "reattivo" in tutte le operazioni … se i 16GB fossero stati messi in dual-channel (cioè 2x8GB) anch'io lo avrei lasciato così … ;)
A presto … :)