U
Utente 16812
Ospite
P.S. V-Rally 4 con la Lancia Fulvia … ah ah ah … :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io ho quelle cose disabilitate, ma è anche vero che sto utilizzando il sistema preinstallato da Asus perché avevo iniziato a lavorarci da subito e non ho avuto voglia di formattare. :sisi:Le applicazioni che "mangiano" di più sono Edge, Cortana (che io disattivo sempre), l'anti-malware e qualcos'altro … :sisi:
Anch'io ho 2.2GB di RAM occupata, ho il page-file disattivato (ho disabilitato la memoria virtuale) e ho messo la protezione del Sistema in off … :asd:
Anche io ho quelle cose disabilitate, ma è anche vero che sto utilizzando il sistema preinstallato da Asus perché avevo iniziato a lavorarci da subito e non ho avuto voglia di formattare. :sisi:
La cosa strana è che dalla lista dei processi non risulta tutta questa memoria occupata, stavo però pensando che magari è colpa della grafica Intel UHD.
Esiste un modo su Windows per capire quanta memoria RAM viene allocata dalla GPU?
Adesso ho il processo Windows driver foundation che mi sta mangiando tantissima ram... Un giorno era arrivato a 8gb :cav:
Ragazzi c'è qualche software o funzionalità per controllare quanto è durata la batteria e come è stata "consumata"? Non ci ho mai fatto caso e ho il pc da circa 2-3 settimane e vorrei vedere se la batteria è tutto Ok! :D
Ciao, c'è un'errore sul sito Asus, la RAM in realtà è espandibile fino a 32gb ;)Ragazzi scusate se mi intrometto, ma sto cercando un computer portatile per progettazione 2d, 3d e rendering, e tra i vari che mi hanno colpito c'è questo Asus N580GD-DM264T. L'unico dubbio che ho su questo portatile è la RAM espandibile solo fino a 16gb.:( Voi che l'avete acquistato potete confermare o smentire questa caratteristica?