Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse formattando ha escluso i settori danneggiati:grat:Come è possibile?
avast è sufficiente, e non pesa troppoOra volendolo proteggere al meglio da virus quale antivirus, anti-malware e altro mi consigliate?
non serve nessun programma, basta spuntare l' opzione nel pannello di controllo nvidia e si visualizza in basso a destra l' icona della gpu, quando è spenta è grigia, quando è accesa è colorata(e soprattutto quale scheda video effettivamente usa di volta in volta)?
è un ottimo prezzo!cosa ne pensate?
se vuoi usar hwmonitor per vedere le temperature, altro non serveMi consigliereste anche dei programmi per monitorare le prestazioni di ogni componente
non è che sono di windows, sono robacce installate da asus, posta lo screen dove c' è la lista dei programmi installati e ti dico cosa puoi togliere senza problemi, asus ha il vizio di installare un sacco di robaccia...Infine secondo voi quali programmi di Wnodows 8.1 posso disinstallare?
sotto la voce asus disinstalla tutto tranne usb charger plus e winflash
uhm strano... sei in modalità risparmio di energia quando succede? magari la scheda wifi in modalità risparmio energia perde parecchio segnale anche se a me non è mai successoCosa posso fare per migliorare la connessione?
l' icona grigia non è li ma ti appare casomai nella barra degli strumenti degli strumenti di windows, dove hai l' orologio e il segnale wifi per capirci, dei andare sul pannello di controllo nvidia e desktop-mostra icona attività gpu
uhm se vuoi modificare solo quello così pareDevo premere ogni volta ctrl + ?
visualizza riquadro?:grat:Mentre per rendere predefinito in Visualizza "Riquadro" , anche quando apro HD esterno come faccio?
si, siOffice visto che è solo per 15 giorni lo cancello pure, vero? Come anche le app dei giochi, no?
ma piallalo quel mc caffe...Già McAfee mi segnala ininterrottamente un virus: "browsefox", e non ho idea di come abbia fatto ad infettarsi :grat:
com' è che a me non escono quelel cose? non è che hai installato la versione a pagamento per sbaglio?
prova a riavviare il sistema (non spegnere e poi riaccendere, proprio riavvia sistema)
no:doh:Ho scaricato sul sito di Avast quello a sinistra, l'unico gratuito. Me ne sarei accorto se avessi pagato :asd:
non serve a moltoDisattivo i pop up su Chrome?
per le gesture multitouch del toucpad, se usi raramente il touchpad disinstallalo pureAsus smart gesture che vedo sempre attivo cos'è? A cosa serve?
:grat:in che senso mi avevi detto prima di disinstllare i pop up?