donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Si.la batteria é rimovibile?
Perché?
Ne vuoi comprare due?
:vv:
Quote if you like to be replied. ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.la batteria é rimovibile?
Si.
Perché?
Ne vuoi comprare due?
:vv:
O.ose le vendono anche tre :D
ah 90 no, troppo.O.o
90€ a batteria... Eh diventa un investimento...
ah 90 no, troppo.
altre due cose vi volevo chiedere:
ram che modello montano, hyper x impact? perchè ora mi basterebbero solo 8GB ma magari tra 1 anno ne aggiungo un altro. cl13 2133mhz si dovrebbe trovare.
garanzia zero bad subpixel conviene?
te quale modello hai? potresti fare una foto non appena puoi al backlight di cui dicono soffre questo schermo? voglio vedere se é proprio per andare a guardare il capello o é rilevante.Io l'ho fatta...perché nn sopporto i pixel bruciati
P.s. prendi 16gb che ora costano poco le RAM
;)
Ti dico che io sono uno che ci tiene (la durata per prendere una scelta qui sul forum mi è testimone) ma a me nn pare ci sia.te quale modello hai? potresti fare una foto non appena puoi al backlight di cui dicono soffre questo schermo? voglio vedere se é proprio per andare a guardare il capello o é rilevante.
non ti conveniva prenderli separati i dischi?Se ricordo bene tu hai preso il c47.
Io invece ho deciso prendo il R39 con i5-6600 gtx 970m, ssd 128 gb e 1 tb hd
ottimo allora, sulle specifiche del sito non era riportato.
qua trovi tutti i laptop che montano la tb3
https://thunderbolttechnology.net/products
- - - Updated - - -
se hai intenzione di mettere l'amplificatore conviene prendere un pc più scarso ma dotato di tb3 tipo acer v15, asus ux501vw o xps 15. hanno la gtx960 ma se poi tu aggiungi una gtx1080 che te ne frega:asd:
ps anche il gs60 o il Sager NP9390 ha la tb3
nell'asus manca gsync altrimenti non sarebbe stato per niente male come idea.
ormai credo di aver quasi deciso, entro natale si va di r39 con i7 e facciamo le cose per bene. nel frattempo sono curioso di vedere le eventuali soluzioni ed espandibilità con pascal.
a me serve un ibrido notebook con la carrozzeria da desktop, sono già due volte che disfo il casermone causa mobilità.
ho letto, sembra un ottimo portatile.vabbè gia hai il 4k, un ssd da 512gb m.2 e una batteria enorme da 96wh srgb 89.7, la tb3 e doppia ventola di raffreddamento con solo 2.2kg di peso a 1400€. mica ci devono andare in perdita quelli di asus:asd:
Asus ZenBook Pro UX501VW Notebook Review - NotebookCheck.net Reviews
ho letto, sembra un ottimo portatile.
il gsync con monitor a 60hz devi comunque attivare vsync giusto? se ti droppa a 59 subentra il gsync o hai il dimezzamento dei frame come sui monitor normali? come viene gestita la cosa?
santech continua ad intrigarmi di piú comunque. la cpu desktop, gsync e la componentistica modulare sono 3 ottimo punti a favore.
vero anche il fatto che con la differenza (500€) più in la ci esce scheda per il 4K + adattatore ed avrei schermo 4K con un'ottima autonomia.