UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

Io ho deciso di comprarmi la Razer Deathstalker Chroma... Più adesivi per renderla italiana.

Non so Mexi, io continuo a preferire quelle a corsa corta a isola che le meccaniche tradizionali per quanto considerate migliori per il famo gaming... Vedremo!
anche io pensavo che le membrane a corsa corta fossero le migliori, fino a quando non ho provato una meccanica con switch brown, un altro pianeta

Scusate, ho una domanda. Siccome mi è morta la batteria, esistono batterie compatibili oltre a quella venduta da Santech?

anche io pensavo che le membrane a corsa corta fossero le migliori, fino a quando non ho provato una meccanica con switch brown, un altro pianeta

Se provi i cherry blue… beh sono una vera goduria!!! Quel click è uno spasso quando si scrive :luxhello:

Scusate, ho una domanda. Siccome mi è morta la batteria, esistono batterie compatibili oltre a quella venduta da Santech?

Non ho notizie di batterie compatibili, non originali, per il nostro Santech :grat: posso informarmi...
Il nostro notebook è un Clevo P170SM-A, su ebay ci sono batterie ma costano 100€ o giù di li e a quel prezzo meglio fornirsi da Santech...
Se provi i cherry blue… beh sono una vera goduria!!! Quel click è uno spasso quando si scrive :luxhello:

Io odio il click :asd: per questo preferisco quella Apple... questa Razer fà click offrendo più resistenza ma è ottima... tra l'altro il fatto che sia layout USA mi è indifferente anche perchè ormai la posizione dei caratteri "speciali" li so a memoria :sisi: quindi niente adesivi.

Ultima modifica:

Io odio il click :asd: per questo preferisco quella Apple... questa Razer fà click offrendo più resistenza ma è ottima... tra l'altro il fatto che sia layout USA mi è indifferente anche perchè ormai la posizione dei caratteri "speciali" li so a memoria :sisi: quindi niente adesivi.

Certo nei giochi il click non è il massimo, però se la usi per scivere è tutt'altra storia!
Beh, io da poco ho preso una Truly ergonomic e posso dirti che non ho mai provato prima un'impressione così di calzarmi come un guanto! Anche questa era marcata US, ma ho sostituito i tasti con degli altri completamente bianchi… vabbè, ma sono anche passato al BÉPO, quindi le incisioni avrebbero solo confuso :asd:

NOTA: Il mio Santech con la GTX 870m fà girare Far Cry Primal a dettagli ALTI in FullHD a ~30/40fps senza problema!!! Goood!!!

Il topic, con il consenso di Francomoh, è diventato DISCUSSIONE UFFICIALE - Notebook SANTECH!!!
Postate quì le vostre impressioni d'uso sui Santech che possedete e se volete un consiglio per gli acquisti!!!

Il topic, con il consenso di Francomoh, è diventato DISCUSSIONE UFFICIALE - Notebook SANTECH!!!
Postate quì le vostre impressioni d'uso sui Santech che possedete e se volete un consiglio per gli acquisti!!!
Era ora! Tanto finivano qui tutti quelli dei modelli Santech ma mai m68
XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro