UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

@donaldduck2004 e @maverik84it

Avete letto questa news?
La GeForce GTX 980 sbarca sui notebook, la GPU desktop si fa portatile - Tom's Hardware
Magari anchew il nostro modello di Clevo le supportasse :asd:
Si letto...
Fra l'altro credo che da una versione 8 convenga parecchio. Con pochi soldi di upgrade...

:asd: :asd: :asd:
Se la Santech mi dicesse che per 1000€ mi potrebbe installare la GTX 980 incomincerei a conservare soldi e lo farei sicuramente!!!

Si letto...
Fra l'altro credo che da una versione 8 convenga parecchio. Con pochi soldi di upgrade...

:asd: :asd: :asd:

***** :rolleyes:

[SIZE=+1]G.le Sig. Bonex

no, la nuova 980 non è compatibile con le piattaforme passate ed attuali e la sconsigliamo perché ha un form factor diverso, consuma e costa molto di più rispetto alla mobile quindi a nostro avviso non ne vale la pena. Non sappiamo nemmeno se l'adotteremo, avendo bisogno di un progetto specifico.
[/SIZE]

Niente da fare... metterò la 970/980 o la futura 1XXX, se compatibile...

Ragazzi, news: ho boicottato l'upgrade e ho installato W10 tramite i seriale dell'uni... ci sono delle differenze, nel mio caso perlomeno, e sono:
- Lo START non si "scurisce"... era una cosa strana ma quando ci passavo sopra il mouse da rosso intenso con i descrittori bianchi leggibile diventava rosso scuro con lettura descrittori più difficoltosa leggerla. Con l'installazione pulita sembra non abbia più questo problema.
- Non ho più i problemi col driver Intel HD... almeno per ora :asd:
- Più reattivo :sisi:
-Qualche problema coi tool Santech, sono diversi da com'erano su W8.1... Niente di che.

Per il resto ho anche tolto l'SSD Samsung 840 EVO e ho messo il Crucial :sisi: vediamo come se la cava...

Ciao, ho già effettuato l'aggiornamento da win8.1 a win10 ,sembra tutto ok al momento , per quel pochissimo tempo che ho avuto modo di testare , devo comprare l'ssd e poi installare una versione pulita del sistema operativo

- - - Updated - - -

@donaldduck2004 e @maverik84it

Avete letto questa news?
La GeForce GTX 980 sbarca sui notebook, la GPU desktop si fa portatile - Tom's Hardware
Magari anchew il nostro modello di Clevo le supportasse :asd:

Ormai ho già fatto il danno :sisilui:amen sarà per il prossimo notebook (molto prossimo spero :asd::asd:)

Ragazzi: NEWS IMPORTANTE!!!
Santech ha eliminato, messo fuori produzione, il Santech N87, M68 e il G39!!!
Di contro ha messo come modello il Santech R39 con CPU HASWELL i5 e i7 6XXX e monitor con la tecnologia IPS NVIDIA G-Sync più il 4K PLS G-Sync!!!
L'R29 è in vendita con un piccolo sconto invece...

Ultima modifica:

Ragazzi: NEWS IMPORTANTE!!!
Santech ha eliminato, messo fuori produzione, il Santech N87, M68 e il G39!!!
Di contro ha messo come modello il Santech R39 con CPU HASWELL i5 e i7 6XXX e monitor con la tecnologia IPS NVIDIA G-Sync più il 4K PLS G-Sync!!!
L'R29 è in vendita con un piccolo sconto invece...

:shock: ma cosa cambia tra le versioni S e normali delle cpu?

ma quindi, avendo messo fuori produzione l'M68....se io voglio fare l'upgrade alla 980M posso? ma soprattutto.... metteranno il supporto alle nuove serie nvidia?

Recensione Santech M68

È da chiedere... Anche io voglio poter fare l'upgrade l'anno prossimo quindi spero non ci siano problemi.

- - - Updated - - -

ma quindi, avendo messo fuori produzione l'M68....se io voglio fare l'upgrade alla 980M posso? ma soprattutto.... metteranno il supporto alle nuove serie nvidia?

Ciao Mexi, ho parlato con Santech stamattina e questo è il succo della nostra discussione:

1. Puoi fare l'upgrade dell'M68, così come dell'N87, alla 970/980M anche in futuro, non cesseranno di supportare i modelli fuori produzione solo perchè ormai non ci sono più...
  2. Prezzi1: la 970M costa 550/600€ circa, anche meno, compreso di viaggio assicurato andata e ritorno, installazione e scheda.
  3. Prezzi2: la 980M costa 900/950€ circa, anche meno, compreso di viaggio assicurato andata e ritorno, installazione e scheda.
  4. Se la scheda che smontano può servirgli ti fanno uno sconto pari alla metà del valore della scheda al momento dell'acquisto, ad esempio la mia 870M costava 500€ circa quando la presi quindi mi farebbero uno sconto di 250€.
  5. Se la scheda non gli serve ti viene restituita e puoi o conservartela o venderla per conto tuo...
  6. Sicuramente usciranno, in primavera, la serie 10XX che non saranno altro che un aggiornamento della serie 9XX attuale, un pò come erano le serie 8XX per le serie 7XX, quindi potremo, ipoteticamente se questo fatto si rivelasse vero, saltare la serie 9XX, nel mio caso, e passare all'upgrade 10XX anche perchè dubito seriamente che la nuova architettura di schede video sia Nvidia che AMD che usciranno nel 2017 siano compatibili coi nostri notebook.
È tutto :asd:

Ultima modifica:

È da chiedere... Anche io voglio poter fare l'upgrade l'anno prossimo quindi spero non ci siano problemi.

- - - Updated - - -

Ciao Mexi, ho parlato con Santech stamattina e questo è il succo della nostra discussione:

1. Puoi fare l'upgrade dell'M68, così come dell'N87, alla 970/980M anche in futuro, non cesseranno di supportare i modelli fuori produzione solo perchè ormai non ci sono più...
  2. Prezzi1: la 970M costa 550/600€ circa, anche meno, compreso di viaggio assicurato andata e ritorno, installazione e scheda.
  3. Prezzi2: la 980M costa 900/950€ circa, anche meno, compreso di viaggio assicurato andata e ritorno, installazione e scheda.
  4. Se la scheda che smontano può servirgli ti fanno uno sconto pari alla metà del valore della scheda al momento dell'acquisto, ad esempio la mia 870M costava 500€ circa quando la presi quindi mi farebbero uno sconto di 250€.
  5. Se la scheda non gli serve ti viene restituita e puoi o conservartela o venderla per conto tuo...
  6. Sicuramente usciranno, in primavera, la serie 10XX che non saranno altro che un aggiornamento della serie 9XX attuale, un pò come erano le serie 8XX per le serie 7XX, quindi potremo, ipoteticamente se questo fatto si rivelasse vero, saltare la serie 9XX, nel mio caso, e passare all'upgrade 10XX anche perchè dubito seriamente che la nuova architettura di schede video sia Nvidia che AMD che usciranno nel 2017 siano compatibili coi nostri notebook.
È tutto :asd:
Perfetto, grazie mille! Mi sa che anche io aspetterò la serie 1xxx, speriamo che si prendano la mia scheda indietro e mi facciano lo sconto xD

@Mexi speriamo sia così... leggendo una news c'è riportato questo: Nvidia GTX 1000 Series (Pascal) is rumored in early 2016 :sisi: Quindi la serie 1000 sarà Pascal e quindi nuova architettura... prevedo problemi di compatibilità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro