UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

l'N87 mi è appena arrivato!! Vi volevo chiedere se qualcuno sa quali viti devo svitare per aprire il vano del lettore DVD per inserire l'SSD. Grazie

Raga mi spiegate come mai la Raiontech ha prezzi nettamente inferiori di Santech? Dipende dalla differente qualità dei prodotti venuti oppute dal solo fatto che la Raiontech è da poco sul mercato?

- - - Updated - - -

Vorrei poi sapere se c'è una qualche differenza (negativa e positiva) sia in termini di sevizio (assistenza e supporto) e qualità dei prodotti e componenti forniti dalle due case.

Raga mi spiegate come mai la Raiontech ha prezzi nettamente inferiori di Santech? Dipende dalla differente qualità dei prodotti venuti oppute dal solo fatto che la Raiontech è da poco sul mercato?

- - - Updated - - -

Vorrei poi sapere se c'è una qualche differenza (negativa e positiva) sia in termini di sevizio (assistenza e supporto) e qualità dei prodotti e componenti forniti dalle due case.

Semmai AVEVANO prezzi molto inferiori....ma prima dell'anno nuovo(in quanto erano a regime di IVA agevolata)...da quando sono passati al normale regime fiscale, configurandolo allo stesso modo(ad es. 8gb ram e 1tb hdd i prezzi sono raiontech pq1: 1564€, santech m68:1564€) senza contare che santech offre già di base 3 anni di garanzia vs 2 della raiontech

Raga che dite di queste temperature su un santech m68 in idle? Ho l'impressione che la cpu sia sempre troppo calda e che la ventola non funzioni bene!

temp.webp

Raga ma a voi la batteria da quanti mAh è? A me dura 2.5/3 ore max con risparmio energetico attivo, utilizzando programmi che richiedono pochissimo

@stuk le temperature mi sembrano ok, anche perché in idle le ventole girano, giustamente, al minimo.
Prova a vedere come si comportano sotto sforzo e vedi.

Raga avete visto che a Febbraio uscirà un nuovo modello di notebook sul sito Raiontech; cito dal sito:[h=2]Da Febbraio in arrivo il nuovissimo Raionbook DX1 (Clevo P751ZM/P771ZM) basato sul Chipset Z97 con la possibilità di mettere CPU Desktop Dual/quad Core i5/i7[/h][h=2]IL PERFETTO DESKTOP REPLACEMENT[/h]
Non sarà mica come il c37 della Santech?

- - - Updated - - -

Qualcuno mi potrebbe spiegare nel dettaglio i pro e i contro di questi nuovi modelli i Clevo?

Raga avete visto che a Febbraio uscirà un nuovo modello di notebook sul sito Raiontech; cito dal sito:[h=2]Da Febbraio in arrivo il nuovissimo Raionbook DX1 (Clevo P751ZM/P771ZM) basato sul Chipset Z97 con la possibilità di mettere CPU Desktop Dual/quad Core i5/i7[/h][h=2]IL PERFETTO DESKTOP REPLACEMENT[/h]
Non sarà mica come il c37 della Santech?
Ma se è chipset z97 è occabile??? O.o forse siamo ad una svolta se i processori sono sostituibili con facilità... ;)

ok no.sto cercando di capire.:grat:
spiega pure.sono tutto orecchi.

EDIT:capisco che con i portatili è diverso però mi aspettavo h97...

In realtà mi aspettavo che qualcuno mi spiegasse i pro e contro i questi nuovissimi notebook della Raiontech: per esempio ho capito che monteranno le CPU per Desktop (il che penso voglia dire maggiore potenza e velocità nel calcolo, ma minore risparmio energetico e maggiore quantità di calore prodotto a discapito della dissipazione, penso); poi monteranno le nuove connessioni M.2 per gli SSD anche se non ho capito bene cosa sono (e mi scusate la mia ignoranza o se commetto qualche errore), ma che penso dovrebbero dare maggiore velocità i lettura/scrittura dei dati (non ho capito però se gli SSD sono gli stessi o sono SSD mSATA, ovvero mini SSD). Se poi ci sono altri pro/contro che conoscete o se ho commesso degli errori sono tutto orecchi. Grazie.

In realtà mi aspettavo che qualcuno mi spiegasse i pro e contro i questi nuovissimi notebook della Raiontech: per esempio ho capito che monteranno le CPU per Desktop
se mettono quelle per Desktop bè allora sull'oc forse non ho detto una cazzata...bè le temperature saranno ridicolmente alte ma chissà come la gestiranno la cosa...credo bisogni aspettare.Febbraio è vicino... ;)

Il DX1 è disponibile nel sito Raiontech, sono curioso del vostro parere visto che nel giro di un mesetto dovrò comprare notebook e non sono un gran esperto :utonto:

Il DX1 è disponibile nel sito Raiontech, sono curioso del vostro parere visto che nel giro di un mesetto dovrò comprare notebook e non sono un gran esperto :utonto:
Avevo ragione! Hanno messo i processori occabili...XD

Certo che parliamo di piccoli OC vista la portatilità...però bellissima idea...
Magari si possono completamente sostituire...se è così davvero si parla di desktop replacement...anche se la VGA è sempre della potenza del portatile

Sono curioso di sapere come sono le temperature e qualche bench...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro