Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga mi spiegate come mai la Raiontech ha prezzi nettamente inferiori di Santech? Dipende dalla differente qualità dei prodotti venuti oppute dal solo fatto che la Raiontech è da poco sul mercato?
- - - Updated - - -
Vorrei poi sapere se c'è una qualche differenza (negativa e positiva) sia in termini di sevizio (assistenza e supporto) e qualità dei prodotti e componenti forniti dalle due case.
Ma se è chipset z97 è occabile??? O.o forse siamo ad una svolta se i processori sono sostituibili con facilità... ;)Raga avete visto che a Febbraio uscirà un nuovo modello di notebook sul sito Raiontech; cito dal sito:[h=2]Da Febbraio in arrivo il nuovissimo Raionbook DX1 (Clevo P751ZM/P771ZM) basato sul Chipset Z97 con la possibilità di mettere CPU Desktop Dual/quad Core i5/i7[/h][h=2]IL PERFETTO DESKTOP REPLACEMENT[/h]
Non sarà mica come il c37 della Santech?
Ma se è chipset z97 è occabile??? O.o forse siamo ad una svolta se i processori sono sostituibili con facilità... ;)
ok no.sto cercando di capire.:grat:Sinceramente non ho capito se era una battuta (per essere gentile) oppure se stavi parlano seriamente. :)
ok no.sto cercando di capire.:grat:
spiega pure.sono tutto orecchi.
EDIT:capisco che con i portatili è diverso però mi aspettavo h97...
se mettono quelle per Desktop bè allora sull'oc forse non ho detto una cazzata...bè le temperature saranno ridicolmente alte ma chissà come la gestiranno la cosa...credo bisogni aspettare.Febbraio è vicino... ;)In realtà mi aspettavo che qualcuno mi spiegasse i pro e contro i questi nuovissimi notebook della Raiontech: per esempio ho capito che monteranno le CPU per Desktop
Avevo ragione! Hanno messo i processori occabili...XDIl DX1 è disponibile nel sito Raiontech, sono curioso del vostro parere visto che nel giro di un mesetto dovrò comprare notebook e non sono un gran esperto :utonto: