Re: Recensione Santech M68
Ho provato con il tuo metodo, ma niente. Ho letto dei problemi degli altri utenti ma, a differenza loro, io il ronzio lo sento solo in cuffia e solo con la scheda video in funzione.
Ho scritto alla Santech e mi hanno detto che, per loro, è al 99% un problema di alimentatore e stanno provvedendo a inviarmene un altro. Sperem...:look:
- - - Updated - - -
ma soprattutto spero che non comporti danni permanenti al computer ... :look:
Prova ad utilizzare il metodo di Bonex: stacca tutti gli spinotti attaccati al compiuter (ovvero alimentatore, cuffie. prese usb, etc.), stacca la batteria, e poi dopo aver staccato tutto schiaccia il pulsante di accensione per far scaricare l'energia residua presente nel notebook e dopo una decina di minuti (12-15 minuti) ricollega tutto, dovrebbe funzionare tutto bene ora. Sembra sia un problema di questo notebook che si manifesta quando c'è un calo-sbalzo di tensione nel sistema elettrico di casa e il notebook non è attaccato ad una presa-ciabatta filtrata o simili.
PS: comunque l'alimentatore mi puzza un po perchè anche CodenameSkyfall o lorenzo (ho ripreso la loro discussione poche pagine prima ma non ricordo che dei due) segnalava un problema all'alimentatore quendi può anche essere un problema di alimentatore ma non voglio supporre nulla senza prove. Chiedi a loro se hanno risolto il problema.
Ho provato con il tuo metodo, ma niente. Ho letto dei problemi degli altri utenti ma, a differenza loro, io il ronzio lo sento solo in cuffia e solo con la scheda video in funzione.
Ho scritto alla Santech e mi hanno detto che, per loro, è al 99% un problema di alimentatore e stanno provvedendo a inviarmene un altro. Sperem...:look:
- - - Updated - - -
ma soprattutto spero che non comporti danni permanenti al computer ... :look: