Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine mi sono deciso e ho ordinato il raiontech pq1. Vi terrò aggiornati sulle tempistiche e sul giudizio relativamente al notebook non appena mi arriva.
Ciao. seguo con attenzione il tuo acquisto perchè a dicembre ordino anch'io un rainotech ;). Magari quando sarò posta anche qualche foto
i prezzi del pq1 sono cambiati, prova a rifarlo ora e vedrai che esce uguale a un m68 configurato nello stesso modoAppena inizi a fare modifiche al configuratore il prezzo dei santech va alle stelle, Raiontech è più moderata, non penso che abbiano stessi prezzi. Tra l'altro le key non costano 60 €, sulle 37 le trovi suo vari siti che vendono key. Però la santech di da 3 anni di garanzia che non è male.

io personalmente al momento ti consiglio più santech, solo per l'offerta che ti regalano 1 gioco da 60€, ormai i prezzi tra m68 e pq1 sono identici
Le balle... Win 8.1 pro a 30 euro vs 155 tra le altre cose. Con la mia configurazione da santech avrei speso 200/250 euro in più. Per avere cosa? Un gioco che sui siti di keys paghi si e no 30 euro...
Chi sceglie Santech secondo me lo fa per l'anno di garanzia in più, però al momento il risparmio sui raiontech c'è.
Raga, sarò pure ignorante in merito, ma mi spegate che sono queste key per i videogiochi e come funzionano?