Bonex
Utente Èlite
- Reazioni
- 446
- Punteggio
- 118
Re: Recensione Santech M68
Serve una ciabatta filtrata, ovvero con un circuito che impedisce sinusoidi spurie oltre al solito fusibile, e la mia ha solo il fusibile :oogle: per questo devo prendere il gruppo di continuità... unisco l'utilità del gruppo/batteria al fatto che sono filtrate :sisi:
- - - Updated - - -
Mi spiegate che centra la trifase ora? :grat: nel mio caso è un problema di messa a terra della linea che alimenta la ciabatta... risolvibile mettendo la messa a terra separata o acquistando una ciabatta filtrata o/e un gruppo di continuità :sisi:
Tutto sto ca...ino per un pò di corrente. Ma non hai una ciabatta o comunque una protezione contro gli sbalzi di tensione?
Serve una ciabatta filtrata, ovvero con un circuito che impedisce sinusoidi spurie oltre al solito fusibile, e la mia ha solo il fusibile :oogle: per questo devo prendere il gruppo di continuità... unisco l'utilità del gruppo/batteria al fatto che sono filtrate :sisi:
Non me ne parlare... è un problema di messa a terra non a norma della linea, che è una linea separata rispetto alla casa, ed alimenta la pompa di calore oltre al PC... per risolvere senza dover fare interventi preferisco prendere un gruppo di continuità e prendo due piccioni con una "fava" (che mi costa 100 però :asd:)hai una linea elettrica così disastrata?:retard:
- - - Updated - - -
ehm, guarda che è ovvio che non lo ha collegato alla corrente 380 volt, altrimenti invece che non andare l' audio sarebbe tutto distrutto a quest' ora, un conto è sbalzi di corrente, ma sempre 220, ma mica lo ha collegato alla 380 volt
Mi spiegate che centra la trifase ora? :grat: nel mio caso è un problema di messa a terra della linea che alimenta la ciabatta... risolvibile mettendo la messa a terra separata o acquistando una ciabatta filtrata o/e un gruppo di continuità :sisi: