Re: Recensione Santech M68
Qualcuno può per favore rispondere al mio quesito. Philips9, Bonex, qualcuno mi dia una mano. Il quesito è il seguente:
"Raga sono uno studente di architettura che, utilizzando programmi quali AutoCAD, 3ds max+Vray per render, ArchiCad Photoshop, è in procinto di comprare un notebook Santech M68 con la seguente configurazione:
CPU: Intel Core i7-4810MQ 2,8 GHz
RAM: 32 GB DD3L 1.600MHz CL11
SSD (mSATA): nessuno
Disco Rigido: SSD 256GB Samsung 850 PRO (S.ATA III)
2° Disco Rigido: 1.0 TB 7200RPM (buffer 32MB S.ATA III)
RAID: nessuno
Display: 17,3'' LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare
Scheda Video: GeForce GTX 980M 8,0GB GDDR5 (dedicati)
Unità Ottica: DVD SuperMulti 8x
Wireless: Intel Dual Band Wireless-AC 7260 (867Mbps, ac/a/b/g/n) + Bluetooth 4.0
Tastiera: Italiana (IT) - (Retroilluminata Estesa, 102 Tasti)
Sistema Operativo: Windows 7 Professional 64bit SP1 (italiano)
Borsa: nessuna
Estensione Garanzia: Zero Bad SubPixels (LCD con 0 subpixels difettosi)
Prezzo: 2.750 Euro
Vorrei però anche fare del gaming con giochi (simulatori di volo tipo War Thunder, Pes) e andare su interne tranquillamente con il mio router 3G wifi della Digicom.
Ora secondo voi con questa configurazione potrò utilizzare i programmi suindicati tranquillamente e senza crash o rallentamenti oppure devo sostituire nella configurazione la scheda video GTX 980M con una Quadro K3100M? Oppure mi conviene lasciare la scheda video GTX e potenziare la CPU? Accetto ogni vostro suggerimento. Grazie"
Qualcuno può per favore rispondere al mio quesito. Philips9, Bonex, qualcuno mi dia una mano. Il quesito è il seguente:
"Raga sono uno studente di architettura che, utilizzando programmi quali AutoCAD, 3ds max+Vray per render, ArchiCad Photoshop, è in procinto di comprare un notebook Santech M68 con la seguente configurazione:
CPU: Intel Core i7-4810MQ 2,8 GHz
RAM: 32 GB DD3L 1.600MHz CL11
SSD (mSATA): nessuno
Disco Rigido: SSD 256GB Samsung 850 PRO (S.ATA III)
2° Disco Rigido: 1.0 TB 7200RPM (buffer 32MB S.ATA III)
RAID: nessuno
Display: 17,3'' LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare
Scheda Video: GeForce GTX 980M 8,0GB GDDR5 (dedicati)
Unità Ottica: DVD SuperMulti 8x
Wireless: Intel Dual Band Wireless-AC 7260 (867Mbps, ac/a/b/g/n) + Bluetooth 4.0
Tastiera: Italiana (IT) - (Retroilluminata Estesa, 102 Tasti)
Sistema Operativo: Windows 7 Professional 64bit SP1 (italiano)
Borsa: nessuna
Estensione Garanzia: Zero Bad SubPixels (LCD con 0 subpixels difettosi)
Prezzo: 2.750 Euro
Vorrei però anche fare del gaming con giochi (simulatori di volo tipo War Thunder, Pes) e andare su interne tranquillamente con il mio router 3G wifi della Digicom.
Ora secondo voi con questa configurazione potrò utilizzare i programmi suindicati tranquillamente e senza crash o rallentamenti oppure devo sostituire nella configurazione la scheda video GTX 980M con una Quadro K3100M? Oppure mi conviene lasciare la scheda video GTX e potenziare la CPU? Accetto ogni vostro suggerimento. Grazie"