UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

Scelta inesistente su scheda video ma soprattutto processore peccato

Si forse per utilizzo Cad non sarebbe stato male cambiare scheda video, però per me se l'avessero subito fatto con 17" e rgb multicolore (ma forse solo subito 17") l'avrei preso a posto del m68.

santech C37 è solo 15", ma sono sicuro perché nuovo notebook 17" a prossimo primavera. ma santech ci pensa nuovo potente notebook di quello M68 e G39 ma colore e design sono ancora sconosciuto (non ho idea). forse voi siete aspetti a nuovo notebook 17" con bel design, puoi immagino design di notebook forse qualcosa bello.

anzi ho ricordo bene, parlare di nuovo sdd: ho letto la notizia perché Samsung sono pronti lasciati a nuovo ssd è chiama "Samsung 850EVO". samsung 850EVO con nanotecnologia è molto veloce di quello 840EVO. Samsung 850EVO entra fine di 2014 o primavera.

Ultima modifica:

Si forse per utilizzo Cad non sarebbe stato male cambiare scheda video, però per me se l'avessero subito fatto con 17" e rgb multicolore (ma forse solo subito 17") l'avrei preso a posto del m68.
Esatto!!! Anche a me il C37 da 17" sarebbe stato il top!!!
Ma a questo punto devo decidere tra l M68(17") e il C37(15")...
Te hai scelto l M68?

A me il C37 non convince molto per la presenza di una sola ventola. A questo punto allora tanto vale prendere un'altra marca. Ho scelto la Santech sopratutto per il sistema di raffreddamento a doppia ventola che mi hanno detto essere molto affidabile. Non voglio più un notebook che tosta le uova come una piastra.

Esatto!!! Anche a me il C37 da 17" sarebbe stato il top!!!
Ma a questo punto devo decidere tra l M68(17") e il C37(15")...
Te hai scelto l M68?

Si, l'ho preso 1 mese fà.

- - - Updated - - -

A me il C37 non convince molto per la presenza di una sola ventola. A questo punto allora tanto vale prendere un'altra marca. Ho scelto la Santech sopratutto per il sistema di raffreddamento a doppia ventola che mi hanno detto essere molto affidabile. Non voglio più un notebook che tosta le uova come una piastra.

Bisognerebbe avere le prime impressioni, però se lo mettono con quella configurazione spero lo facciano con garbo, non come hp anni fà :)

Si, l'ho preso 1 mese fà.

- - - Updated - - -

Bisognerebbe avere le prime impressioni, però se lo mettono con quella configurazione spero lo facciano con garbo, non come hp anni fà :)
nel web leggo di un nuovo clevo da 17", in versione slim con gtx 970... In particolare dovrebbe essere ilClevo P670SE qualcuno sa dove è possibile acquistarlo?

- - - Updated - - -

Da quello che leggo su un forum inglese il modello Clevo P670SE ha la doppia ventola, form factor slim e le nuove gtx....quindi sembrebbe perfetto!!!

Scusate raga ma non ho capito bene una cosa: ma se acquisto l'm68 con una delle schede 9xxm me lo fanno arrivare alla fine di ottobre o vale solo per il C37?

Scusate raga ma non ho capito bene una cosa: ma se acquisto l'm68 con una delle schede 9xxm me lo fanno arrivare alla fine di ottobre o vale solo per il C37?
L M68 dovrebbe essere già subito disponibile...mentre per il C37 da 17" mi hanno detto che bisogna attendere almeno un altro mese...

No penso che pure m68 devi attendere fine Ottobre, penso che gli debbano arrivare le schede video.

"... prodotti con le nuove VGA sono già configurabili e prenotabili sul nostro sito, l'assemblaggio e le spedizioni partiranno dal 30 Ottobre 2014..."

Santech non ci siamo proprio.
Aumento del prezzo e hanno pure tolto l'Hard disk. Il che equivale ad un aumento del prezzo di oltre 100€ assolutamente non giustificato. Windows lo mettono a 105€ e pure la ram è esageratamente cara.
A questo punto li contatto, se non mi fanno 100€ di sconto sul prezzo finale vado di raiontech che ha mantenuto prezzi più onesti.

Edit:
Mi hanno offerto uno sconto di "ben" 30 euro (su una configurazione di 1982€). Avrei voluto rispondere specificando dove poteva picchiarseli i 30€, ma sono rimasto professionale ;)

Ultima modifica:

Più che altro a sto punto sto valutando anche il "vecchio" Asus g750jz che si trova a 1400 euro. Ha la 880 ma non ha ssd ma a quel punto amen. Si può sempre aggiungere, ma conoscendo la mia pigrizia dubito lo farei.

Onesti ????? :shock:
Sì, come no, onesti per le loro tasche :asd:

P.S.: scusate, risposta a TheDave (post #898 ) :sisi:

- - - Updated - - -

Più che altro a sto punto sto valutando anche il "vecchio" Asus g750jz che si trova a 1400 euro. Ha la 880 ma non ha ssd ma a quel punto amen. Si può sempre aggiungere, ma conoscendo la mia pigrizia dubito lo farei.

Fai bene :sisilui:

Ultima modifica da un moderatore:

Santech non ci siamo proprio.
Aumento del prezzo e hanno pure tolto l'Hard disk. Il che equivale ad un aumento del prezzo di oltre 100€ assolutamente non giustificato. Windows lo mettono a 105€ e pure la ram è esageratamente cara.
A questo punto li contatto, se non mi fanno 100€ di sconto sul prezzo finale vado di raiontech che ha mantenuto prezzi più onesti.

Edit:
Mi hanno offerto uno sconto di "ben" 30 euro (su una configurazione di 1982€). Avrei voluto rispondere specificando dove poteva picchiarseli i 30€, ma sono rimasto professionale ;)
prova i raiontech appena metterano la serie 9xx ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro