UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

Penso che in base alla disponibilità monteranno o Seagate o HGST.....quindi è casuale.....
Altrimenti prendendoli altrove pensi risparmio qualcosina?
A questo punto cerca proprio il loro modello e valuta se ti conviene. poi non ti lasciare intimorire. Chiedi esplicitamente di montarti i seagate se possibile.

Si li devi prendere da 2.5" altrimenti non ci entra nel computer. XD

La santech mi pare metta dei toshiba e da 5400rpm. Chiedi a loro per conferma. ..e sì diciamo che almeno io mi fiderei di più di un wd piuttosto che di un toshiba ma libero di prendere i loro hdd...
io non ho mai avuto problemi con gli hdd toshiba, non sono molto veloci ma sono affidabili

Si li devi prendere da 2.5" altrimenti non ci entra nel computer. XD

La santech mi pare metta dei toshiba e da 5400rpm. Chiedi a loro per conferma. ..e sì diciamo che almeno io mi fiderei di più di un wd piuttosto che di un toshiba ma libero di prendere i loro hdd...

Quello da 1 Tera è un hitachi hgst hts721010A9E630 a 7200rpm.

- - - Updated - - -

Si 50 euro di aumento e hanno anche tolto l'hard disk che prima era compreso nel prezzo: un aumento di c.a. 130 euro.

Ho rifatto adesso mi sa che hanno cambiato da quando ho fatto la prova, effettivamente prima era incluso l'hd da 500Giga, e con 30€ in più ti facevi quello da 1 Tera.

Adesso invece te lo fanno pagare, hai ragione!
Non mi piace questa mossa.

il c37 che dovrebbe corrispondere al clevo P650SE ha 3 ventole (1cpu 2 gpu) e due bochettoni di espulsione (uno dietro l'altro a lato), almeno cosi mi è stato detto da un rivenditore.
il 17 pollici dovrebbe arrivare a novembre come la nuova gamma di notebook msi con gtx serie 900 (metà novembre). Sono molto indeciso se prendere il c37 da 17 pollici o l'msi gt72, anche perchè entrambi hanno le cpu saldate.

il c37 che dovrebbe corrispondere al clevo P650SE ha 3 ventole (1cpu 2 gpu) e due bochettoni di espulsione (uno dietro l'altro a lato), almeno cosi mi è stato detto da un rivenditore.
il 17 pollici dovrebbe arrivare a novembre come la nuova gamma di notebook msi con gtx serie 900 (metà novembre). Sono molto indeciso se prendere il c37 da 17 pollici o l'msi gt72, anche perchè entrambi hanno le cpu saldate.
L'MSI almeno è più leggero ed è più bello

A questo punto cerca proprio il loro modello e valuta se ti conviene. poi non ti lasciare intimorire. Chiedi esplicitamente di montarti i seagate se possibile.

Quello da 1 Tera è un hitachi hgst hts721010A9E630 a 7200rpm.

- - - Updated - -

Ho rifatto adesso mi sa che hanno cambiato da quando ho fatto la prova, effettivamente prima era incluso l'hd da 500Giga, e con 30€ in più ti facevi quello da 1 Tera.

Adesso invece te lo fanno pagare, hai ragione!
Non mi piace questa mossa.
Esatto infatti mi hanno così scritto:
no, Seagate non fa un disco con quelle caratteristiche ma l'HGST è il migliore sul mercato, infatti glielo consigliamo caldamente.

Voi quindi cosa mi consigliate?
Prendo l'HGST(80€), oppure mi consigliate qualcosa con rapporto qualità/prezzo migliore?

Esatto infatti mi hanno così scritto:
no, Seagate non fa un disco con quelle caratteristiche ma l'HGST è il migliore sul mercato, infatti glielo consigliamo caldamente.

Voi quindi cosa mi consigliate?
Prendo l'HGST(80€), oppure mi consigliate qualcosa con rapporto qualità/prezzo migliore?

Caviar blue... XD vedi che trovi altrimenti vai tranquillo...

E' possibile avere un elenco aggiornato dei driver da installare con Win 8.1 ?
Grazie

Philips9 ma alla fine che configurazione hai scelto e sei sicuro che non bisogna aspettare a novembre per ordinare l'm68 con le nuove schede 9xxm nvidia? Io penso che dato l'aumento dei prezzi della Santech rinuncio a far installare la Quadro K3100M e punto sulla GTX 980M tanto penso che vada bene con i programmi di grafica che ti dicevo tempo fa (3ds max e Autocad) anche se devo gestire modelli 3d complessi. Se pensi che fino ad ora ho utilizzato una Nvidia Geforce GT 330M per lavora in 3d, passare ad una gtx 980m credo sia un grosso passo in avanti :) Non credi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro