UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

Raga ma se dovessi ordinare oggi l'M68 con configurazione non standard, pagandolo con bonifico, quanto mi arriverebbe a casa? Naturalmente lo chiedo a chi l'ha già preso (esperienza personale).
Per email mi hanno detto 3-4 giorni dal momento del pagamento...Quindi penso entro la prossima settimana....
PS: quindi non attendi l'uscita delle gtx serie 9?

Ma quando escono? E sopratutto quanto costeranno? Poi dato che sono all'ultimo anno di Architettura e dato che non sono uno che cambia compiuter ogni anno (il mio Sony VPCF12M1E ha lavorato bene per 5 anni, e se non fosse che si fregato il sistema di raffreddamento - si può cuocere un uovo sopra - non lo avrei sostituito), ho deciso di puntare su un notebook professionale, anche in vista di un futuro lavoro (si spera). Comunque forse aspetterò. Tu pensi che ne valga la pena. Saranno cosi rivoluzionarie. Intanto avranno una memoria inferiore, e non so se questo influirà, per noi che lavoriamo con i programmi di grafica, positivamente o negativamente.

Ma quando escono? E sopratutto quanto costeranno? Poi dato che sono all'ultimo anno di Architettura e dato che non sono uno che cambia compiuter ogni anno (il mio Sony VPCF12M1E ha lavorato bene per 5 anni, e se non fosse che si fregato il sistema di raffreddamento - si può cuocere un uovo sopra - non lo avrei sostituito), ho deciso di puntare su un notebook professionale, anche in vista di un futuro lavoro (si spera). Comunque forse aspetterò. Tu pensi che ne valga la pena. Saranno cosi rivoluzionarie. Intanto avranno una memoria inferiore, e non so se questo influirà, per noi che lavoriamo con i programmi di grafica, positivamente o negativamente.
Il tecnico santech, mi ha detto che saranno ordinabili dal loro sito tra il 10 e il 15 Ottobre....
A me hanno consigliato di aspettare...se devi prenderlo con la Quadro prendilo subito...ma se devi prendere la gtx870, aspetta la 970....non tanto per le prestazioni superiori(che sono di un 10-15% maggiori), ma per l'efficienza...hanno un TDP di quasi la metà rispetto alle gtx870....il prezzo...come mi dicevano per il passaggio dalle serie 7 alle 8 era rimasto lo stesso....e presumo che anche stavolta sia cosi...visto che Nvidia ha deciso di immetterle nel mercato con un prezzo aggressivo... quindi secondo me al massimo, se aumentano, le metteranno 50€ in più finche non finiscono le gtx870....

Ragazzi problemo con questo pc riguardo sto dannato audio. Qualcuno di voi ha un buon paio di cuffie? Dico cuffie perchè vista l'ora sto provando con le cuffie connesse all'uscita con il simbolo delle cuffie. Praticamente l'audio è veramente una schifezza con le cuffie, e parlo di AKG K141MKII . Praticamente sono riuscito a capire che il problema sta nella configurazione stereo. Praticamente Con tutti gli effetti X fi 3 Disattivati (tanto per escludere altre cause) l'audio si sente "sporco" come se avessi delle cuffie da 2 euro. Mi sono accorto che se apro Gestione Audio Realtek HD e nella schermata principale vado a spostare il bilanciamento volume o tutto a destra o tutto a sinistra, l'audio cambia completamente e le cuffie tornato a essere tali! Si sentono pure i bassi. Qual'è il problema? Mi fate anche voi questa prova? Grazie

La Santech ha annunciato che monterà le nuove Nvidia serie 9XX sui modelli N87/M68 e il top di gamma con la configurazione in SLI fra un paio di settimane... ho anche chiesto quanto costerebbe sostituire la mia scheda video con la nuova GTX970M... vediamo che dicono.

La Santech ha annunciato che monterà le nuove Nvidia serie 9XX sui modelli N87/M68 e il top di gamma con la configurazione in SLI fra un paio di settimane... ho anche chiesto quanto costerebbe sostituire la mia scheda video con la nuova GTX970M... vediamo che dicono.
caspita :shocked:se ci si mettono pure gli sli con la santech si vola...:lol:

- - - Updated - - -

GeForce GTX 970M e 980M al debutto, GM204 anche mobile - Tom's Hardware
la 970sli è spettacolare *-* però voglio aspettare dei bench più approfonditi e quelli della 980
per ora solo MSI ed Eurocom hanno iniziano a montare le 9xxm su alcuni portatili
vai di santech!!!:rock:

per ora solo sul g39 ma se si va di sli anche con l'm68-->:rock:

No, SOLO su G39 :patpat: l'N87/M68 è single GPU.

Inoltre:
[SIZE=+1]è vero le nuove VGA sono in arrivo, ma prima sarà data priorità ai nuovi notebook, poi agli upgrade. Il costo ancora non è ufficiale ma sarà intorno ai 500 Euro.
[/SIZE]

Beh, se la GTX 870M la vendi separatamente su ebay o subito a 400€ e ci guadagni comunque...

Raga potete dirmi che versione de driver Realtek state usando? Li sto provando tutti dal 6.0.1.7021 al 6.0.1.7285 ma tutti con le cuffie fanno pena! Il più decente è il 6.0.1.7021 che permette molte configurazioni diverse con i jack (compreso uscita audio contemporaneamente su uscite casse esterne e casse portatile, o uscita audio diversificata cioè su casse esterne trasmesso qualcosa e su casse portatile altro flusso audio. L'unico problema è che X Fi 3 non funziona e che appunto con le cuffie è un vero schifo :D

Raga potete dirmi che versione de driver Realtek state usando? Li sto provando tutti dal 6.0.1.7021 al 6.0.1.7285 ma tutti con le cuffie fanno pena! Il più decente è il 6.0.1.7021 che permette molte configurazioni diverse con i jack (compreso uscita audio contemporaneamente su uscite casse esterne e casse portatile, o uscita audio diversificata cioè su casse esterne trasmesso qualcosa e su casse portatile altro flusso audio. L'unico problema è che X Fi 3 non funziona e che appunto con le cuffie è un vero schifo :D

Io, nel mio M68, ho installate queste versioni:
  • Realtek High Definition Audio Driver 6.0.1.7156
  • Realtek PCIE Card Reader 6.2.9200.27036
  • Sound Blaster X-Fi MB3 1.00.04

Pubblicità
Pubblicità
Indietro