UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

Io quando gioco stò distante quasi mezzo metro più o meno dal monitor quindi, credo, un 27" sia meglio...
ma le cose sui bordi le vedi meno bene o no?
comunque anche io sono sui 50cm circa e un 19" mi sembra grande:asd:

- - - Updated - - -

@thetonyxx GDR ti piace di più?
rovatfl.gif
si:asd:
allora quando sarai un membro del club Santech?
la lista dei miei "progetti" non include solo il santech (ora mi è venuta la scimmia per un auto, mazda mx5 mk2:sbav::inchino::trotta:) e nel breve periodo non è realizzabile, diciamo che il mio santech avrà la cpu intel i7 di sesta generazione ormai:asd:
Dovrebbero farti un maxi sconto per quanto ne parli bene.
quello gle lo dirò sicuramente quando verrà il momento, vi ho fatto vendere un sacco di notebook, caspita fatemelo uno sconto:asd:

Ultima modifica:

Io sono passato da un 15 ad un 27 e poi ad un 24 :cry: voglio ritornare al 27" :sisi:
Inoltre anche a me adesso è venuta voglia di cambiare macchina, qualla che possiedo ormai c'è l'ho da 6 anni...

quelle che dico io hanno 13-15 anni:asd: e costano come 3 santech:asd:

Audi A3 o Alfa 159 o Mini??? :grat:

da 15 a 27 deve essere stato scioccante immagino?

L'iMac era fantastico, schermo super e prestazioni che con l'Acer mi sognavo e adesso col Santech le ho abbondantemente superate :asd: ma un iMac è un iMac :figo:

Audi A3 o Alfa 159 o Mini???
grat.gif
chiudo 2 occhi su alfa perchè l' alfa è sempre un alfa, ma secondo tè mi riduco al miserrimo stato da BM celebroleso coatto ignorante e voglio un auto insulsissima, stupidamente modaiola e insignificamente come un a3 o una mini?:suicidio:
no no vecchio mio, mi piace la mazda mx5 mk2, la spider più venduta al mondo, bassissima, piccola, leggera, 2 posti secchi, cabrio, bilanciamento pesi 50-50, TRAZIONE POSTERIORE, cambio da gara (leva cortissima), abitacolo stretto e avvolgente come un jet militare ed emozionante come poche con guida vecchio stile
:veach:

p.s. dire che voglio una a3 o una mini lo trovo offensivo e scrivermelo è una bestemmia nei confronti della tradizione automobilistica seria
- - - Updated - - -

ma un iMac è un iMac
figo.gif
:nono:

Ultima modifica:

ma un iMac è un iMac :figo:

:nono::nono:

:lol:

mi piace la mazda mx5 mk2, la spider più venduta al mondo, bassissima, piccola, leggera, 2 posti secchi, cabrio, bilanciamento pesi 50-50, TRAZIONE POSTERIORE, cambio da gara (leva cortissima), abitacolo stretto e avvolgente come un jet militare ed emozionante come poche con guida vecchio stile

Spider e cabrio sono le auto che più fanno battere il cuore, o le si ama o le si odia, io le amo e le ho avute anche se non la Mazda ma, era comunque una delle mie preferite.
Bravo ottimi gusti

:birra:

chiudo 2 occhi su alfa perchè l' alfa è sempre un alfa, ma secondo tè mi riduco al miserrimo stato da BM celebroleso coatto ignorante e voglio un auto insulsissima, stupidamente modaiola e insignificamente come un a3 o una mini?:suicidio:
no no vecchio mio, mi piace la mazda mx5 mk2, la spider più venduta al mondo, bassissima, piccola, leggera, 2 posti secchi, cabrio, bilanciamento pesi 50-50, TRAZIONE POSTERIORE, cambio da gara (leva cortissima), abitacolo stretto e avvolgente come un jet militare ed emozionante come poche con guida vecchio stile
:veach:

p.s. dire che voglio una a3 o una mini lo trovo offensivo e scrivermelo è una bestemmia nei confronti della tradizione automobilistica seria
A me piace l'Audi A3, c'è l'ha mio fratello ed è uno spettacolo...
Poi delle Alfa mi piacciono sia la Giulietta che la Brera ma costicchiano anche usate quindi una 159, che è bellissima comunque, è l'ideale... Per la mini è solo un'idea ma rimarrà tale...

:nono::nono::nono:
rovatfl.gif
rovatfl.gif
rovatfl.gif
rovatfl.gif

A me piace troppo, il modello vecchio con il lettore, quello attuale di estetica è un cesso... :asd:

celebroleso coatto ignorante e voglio un auto insulsissima, stupidamente modaiola e insignificamente come un a3 o una mini?

mk1, te l'ho detto mille volte, e non capisco perchè ti ostini nel considerare un modello inferiore
guarda che ci fai brutta figura a dire sempre mk2, mk2, mk2, mk2...... lo dico per il tuo bene

comunque non è che sia proprio un cambio "da gara" :lol: ...diciamo che ha l'escursione corta, per il resto è semplicemente un cambio "onesto"
ho avuto due mk1 prima dell'esse ;)

Ultima modifica:

Qui si parla di Santech M68, cerchiamo di tornare in topic, ok ? :sisilui: ;)

pensavo di essere su 4ruote...:asd:

:asd:

Tornando a noi:
Spett.le Santech
Volevo sapere se il rientro del componente difettoso è a mio carico o a vostro carico?
[SIZE=+1]G.le Sig., no, è a nostro carico, troverà le istruzioni nella confezione. Quando è possibile spediamo i ricambi per una risoluzione più tempestiva del problema...[/SIZE]

Perfetto!!! :ok: la spedizione è già partita ed ho già ricevuto il tracking code... entro Martedì sarà da me e speriamo che sia buona stavolta...

@The Starchild ommio che avatar ommio.webp

Ultima modifica:

ma un iMac è un iMac :figo:

Ti posso dire che in uso professionale i fotografi scartano lo schermo dell'iMac usandone uno esterno adatto e superiore,perchè l'iMac si sarà stiloso ma per certi usi professionali non è adatto per niente.Poi il fatto che è elegante è un'altro paio di maniche.

Ciao. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro