UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

Aggiornamento del bios eseguito... spero riescano a risolvermi il problema del tasto FN...

- - - Updated - - -

Provo ad far partire una live ubuntu per vedere se è un problema di windows ma non credo perchè persino all'avvio del notebook se premo FN partono le ventole al massimo...

Aggiornamento del bios eseguito... spero riescano a risolvermi il problema del tasto FN...

- - - Updated - - -

Provo ad far partire una live ubuntu per vedere se è un problema di windows ma non credo perchè persino all'avvio del notebook se premo FN partono le ventole al massimo...
ma non può essere una cosa fatta apposta?
cioè ho sentito ancora di un notebook barebone dove premendo un tasto che non ricordo le ventole partivano al massimo per migliorare il raffreddamento il più possibile:grat:

ma non può essere una cosa fatta apposta?
cioè ho sentito ancora di un notebook barebone dove premendo un tasto che non ricordo le ventole partivano al massimo per migliorare il raffreddamento il più possibile:grat:

Loro dicono che la conbinazione è FN+1 ma a me basta premerlo e partono a palla e così mi impedisce di usare gli altri tasti in coppia con FN... tra l'altro è problema della tastiera o del "codice/bios/quel che è" che gestisce la tastiera, o è difettosa, perchè FN mostra lo stesso problema, così come il tasto sinistro, anche nel menu di scelta lingua di ubuntu e dove scegli live o installa...
Quindi è un problema o della tastiera o a livello di codice di gestione di essa... che sia fatto apposta mi pare strano...

Loro dicono che la conbinazione è FN+1 ma a me basta premerlo e partono a palla e così mi impedisce di usare gli altri tasti in coppia con FN... tra l'altro è problema della tastiera o del "codice/bios/quel che è" che gestisce la tastiera, o è difettosa, perchè FN mostra lo stesso problema, così come il tasto sinistro, anche nel menu di scelta lingua di ubuntu e dove scegli live o installa...
Quindi è un problema o della tastiera o a livello di codice di gestione di essa... che sia fatto apposta mi pare strano...
no se succede anche con ubuntu è possibile anche che sia la testiera difettata o a livello hardware oppure a livello bios...

- - - Updated - - -

in ogni caso insisti con l'assistenza Santech perchè altrimenti a cosa serve pagare il portatile per 3 anni di garanzia???:giudice:

no se succede anche con ubuntu è possibile anche che sia la testiera difettata o a livello hardware oppure a livello bios...

- - - Updated - - -

in ogni caso insisti con l'assistenza Santech perchè altrimenti a cosa serve pagare il portatile per 3 anni di garanzia???:giudice:

no, intendevo al fatto FN+F1 che alza la ventola, non al fatto che lo fà solo con FN, quello non è normale

Ho fatto un video e ho descritto bene il problema e mi hanno risposto che lo passeranno ai tecnici e poi vediamo che mi dicono... Certo che non inizia bene...

Ultima modifica:

@Alfry.89 a te è successa una cosa simile?

- - - Updated - - -

Vi mostro uno screen del pannello Nvidia:
154ect2.jpg

- - - Updated - - -

Un video del problema:

Ultima modifica da un moderatore:

ma è perchè hai qualche problema ?
prova a fare un bench gpu con 3dmark 11

No tranquillo :asd: era solo per postare uno screen del pannelo della scheda video dove sono indicate le caratteristiche di entrambe le schede, dedicata e integrata...

era solo per postare uno screen del pannelo della scheda video dove sono indicate le caratteristiche di entrambe le schede, dedicata e integrata...
ehm no, io vedo solo quelle della gpu nvidia, le stat della gpu intel non ci sono, dovresti usare gpu-z per vedere entrambe

credo che quella intel integrata abbia una potenza che si avvicina alla mia dedicata:asd: :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro