donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Re: Recensione Santech M68
evvai!!! :party:Oggi è passato: In lavorazione :birra:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
evvai!!! :party:Oggi è passato: In lavorazione :birra:
Vuol dire che è pronto, deve solo essere caricato dal corriere, ma domani è Sabato quindi lo sarà Lunedì.
:party::party::party:Stato aggiornato: 02/05/2014 - Processato
:party::party::party:
si, lo dovrebbe ricevere già Martedì/Mercoledì prossimo, se non ci fosse stata la festa di ieri poteva averlo anche prima.
evviva anche per la firma!!!:party::party::party:aspettiamo impressioni...:giudice:Mi hanno anche risposto:
sono entrambe due soluzioni poco consigliabili, sono molto costose, consumano molto, e i notebook con 2 gpu sono molto pesanti e grossiRagazzi ci sono differenze prestazionali tra una gtx 880m 8gb e 2*GTX 860m 4gb?Non riesco a trovare i bench delle GTX 860m per poterli confrontare con la prima.
la gtx870m và un pò meno, diciamo un 20-25% , non pochissimo ma nemmeno abbastanza da giustificare 300€ di differenzaE tra una GTX 870m e una GTX880m?
semplice, non le modificano, con 6 o 8gb non cambia niente rispetto a 2gb...(oltre ai GB che non ho capito ancora come potrebbero modificare le prestazioni).
infatti mi chiedo perchè abbiano messo perfino la versione della gtx880m da 8 (OTTO) Gb...semplice, non le modificano, con 6 o 8gb non cambia niente rispetto a 2gb...
oltre i 2gb per una gpu mobile di fascia alta è solo uno spreco, inutile che serve solo come marketing
mentre per una gpu di fascia medio-bassa 1gb è sufficiente
marketing:patpat:infatti mi chiedo perchè abbiano messo perfino la versione della gtx880m da 8 (OTTO) Gb...
santech usa la versione da 6gb, come cè quella da 3Basti pensare che la GTX870m ha, di default, 3GB di RAM video invece di 6GB montato sul Santech :sisilui:
oplà...e il gb di memoria sulla gpu va a frutto...va bene ho capito: prendiamoci 6 gb che fra 10 anni ne servono 4 per Assassin Creed 14 :lol::lol::lol:per un sacco di tempo ho pensato che una gpu da 2gb sul mio notebook fosse inutile, ma poi con assassin creed 4 mi sono ricreduto, pur con dettagli e risoluzione bassi (in quanto molto pesante) a volte supera 1gb di memoria video utilizzata:retard:
dov'è il tasto "non mi piace" quando serve???:vv:marketing:patpat:
a 800x600 con dettagli minimi oltretutto (devo altrimenti non ho buoni fps e ormai mi sono abituato a giocare fluido), è questa la cosa terrificante:oogle::paurafap:oplà...e il gb di memoria sulla gpu va a frutto...
evvai!!! :party: