UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

Stato aggiornato: 02/05/2014 - Processato
Nota del commerciale:
Vuol dire che è pronto, deve solo essere caricato dal corriere, ma domani è Sabato quindi lo sarà Lunedì.

Ragazzi ci sono differenze prestazionali tra una gtx 880m 8gb e 2*GTX 860m 4gb?Non riesco a trovare i bench delle GTX 860m per poterli confrontare con la prima.

E tra una GTX 870m e una GTX880m?(oltre ai GB che non ho capito ancora come potrebbero modificare le prestazioni).

Ultima modifica:

Ragazzi ci sono differenze prestazionali tra una gtx 880m 8gb e 2*GTX 860m 4gb?Non riesco a trovare i bench delle GTX 860m per poterli confrontare con la prima.
sono entrambe due soluzioni poco consigliabili, sono molto costose, consumano molto, e i notebook con 2 gpu sono molto pesanti e grossi
il più equilibrato è una singola gtx870m
E tra una GTX 870m e una GTX880m?
la gtx870m và un pò meno, diciamo un 20-25% , non pochissimo ma nemmeno abbastanza da giustificare 300€ di differenza
(oltre ai GB che non ho capito ancora come potrebbero modificare le prestazioni).
semplice, non le modificano, con 6 o 8gb non cambia niente rispetto a 2gb...
oltre i 2gb per una gpu mobile di fascia alta è solo uno spreco, inutile che serve solo come marketing
mentre per una gpu di fascia medio-bassa 1gb è sufficiente

semplice, non le modificano, con 6 o 8gb non cambia niente rispetto a 2gb...
oltre i 2gb per una gpu mobile di fascia alta è solo uno spreco, inutile che serve solo come marketing
mentre per una gpu di fascia medio-bassa 1gb è sufficiente
infatti mi chiedo perchè abbiano messo perfino la versione della gtx880m da 8 (OTTO) Gb...

Basti pensare che la GTX870m ha, di default, 3GB di RAM video invece di 6GB montato sul Santech :sisilui:
santech usa la versione da 6gb, come cè quella da 3
molte gpu nvidia le fanno in più varianti di memoria, anche la mia gt540m a suo tempo era venduta da 1 o 2gb, anche sullo stesso modello c erano versioni da 1 o 2gb come nel mio caso, per un sacco di tempo ho pensato che una gpu da 2gb sul mio notebook fosse inutile, ma poi con assassin creed 4 mi sono ricreduto, pur con dettagli e risoluzione bassi (in quanto molto pesante) a volte supera 1gb di memoria video utilizzata:retard:

per un sacco di tempo ho pensato che una gpu da 2gb sul mio notebook fosse inutile, ma poi con assassin creed 4 mi sono ricreduto, pur con dettagli e risoluzione bassi (in quanto molto pesante) a volte supera 1gb di memoria video utilizzata:retard:
oplà...e il gb di memoria sulla gpu va a frutto...va bene ho capito: prendiamoci 6 gb che fra 10 anni ne servono 4 per Assassin Creed 14 :lol::lol::lol:

- - - Updated - - -

marketing:patpat:
dov'è il tasto "non mi piace" quando serve???:vv:

oplà...e il gb di memoria sulla gpu va a frutto...
a 800x600 con dettagli minimi oltretutto (devo altrimenti non ho buoni fps e ormai mi sono abituato a giocare fluido), è questa la cosa terrificante:oogle::paurafap:
cioè non è che appena avviato usa 1gb, ma appena avviato ne usa 5-600mb che dopo un pò di gaming e caricamento di nuovi scenari supera i 1000mb

Ragazzi a breve dovrei prendere un notebook gaming e ho deciso di comprarlo dalla santech.Che configurazione mi consigliate con un budget da 1800/1850?Grazie ancora :)

evvai!!! :party:

Ragazzi dopo aver letto tanti pareri positivi su questo PC, a arte sulla potenza ma anche sull'assistenza e sul sistema di raffreddamento ho deciso di acquistarlo, volevo già prenderlo ma aspetterò il mese prossimo per fare l'ordine.. Dopo averlo provato, uso esclusivo gaming pesante, vi farò un Po di recensioni su temperature e qualità, sempre secondo la mia ignoranza :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro