UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

Che vuol dire sarebbero compatibili? certo che sì... driver vecchi e nuovi sono compatibili al 100% a patto che siano per quella determinata scheda :sisilui: poi prova, male non fai ed è meglio che dover reinstallare il SO...

Questo è quanto riportato da Realtek sul suo sito, i miei dubbi sorgono da qui:
Audio drivers available for download from the Realtek website are general drivers for our audio ICs, and may not offer the customizations made by your system/motherboard manufacturer. To be sure you obtain the full features/customizations provided in your original audio product, please download the latest drivers from your system/motherboard manufacturer's website.

ma provali non farti seghe mentali:asd:
mica fai esplodere il notebook se provi a installare una release diverse di quel driver:asd:

tutti dicono così, anche nvidia, ma poi i driver li puoi installare su tutte le gpu nvidia di qualunque marca di notebook:asd:

ma provali non farti seghe mentali:asd:
mica fai esplodere il notebook se provi a installare una release diverse di quel driver:asd:

tutti dicono così, anche nvidia, ma poi i driver li puoi installare su tutte le gpu nvidia di qualunque marca di notebook:asd:

Installati eeeeeeeeee.... funzionano! O almeno, l'audio c'è, purtroppo però quando inserisco le cuffie il suono viene riprodotto sia attraverso queste che le casse :grat:
Inoltre esce sempre l'avviso di Soundblaster: nessuna periferica audio supportata disponibile.

l'audio c'è, purtroppo però quando inserisco le cuffie il suono viene riprodotto sia attraverso queste che le casse
grat.gif
controlla tutte le impostazioni

compare solo l'avviso popup da Realtek nell'angolo destro dello schermo (sopra l'orologio) quando inserisco il jack, per il resto niente.

oppure prova a fare il rispristino driver e poi installi la nuova versione...magari in registro è rimasto qualcosa...:grat:

Tutto risolto, è bastato disinstallare e installare l'ultima versione (c'è voluta mezza giornata buona per 100mb circa dal sito ufficiale -.-). Resiste il problema Sound Blaster, il programmino x-fi non rileva alcuna periferica neanche a piangere :/

Tutto risolto, è bastato disinstallare e installare l'ultima versione (c'è voluta mezza giornata buona per 100mb circa dal sito ufficiale -.-). Resiste il problema Sound Blaster, il programmino x-fi non rileva alcuna periferica neanche a piangere :/
ma hai risolto o no allora?:grat:

Maledetti ponti del cavolo urk.gif pagato una settimana a domani e ancora non hanno fatto niente dato che non hanno la CPU, arrivano Mercoledì, e tra assemblaggio e test mi sà che per il 10 non sarà ancora in mano mia :cry:

Maledetti ponti del cavolo Visualizza allegato 108295 pagato una settimana a domani e ancora non hanno fatto niente dato che non hanno la CPU, arrivano Mercoledì, e tra assemblaggio e test mi sà che per il 10 non sarà ancora in mano mia :cry:
sono cose che capitano se vuoi essere il primo con l' i7 4710mq :patpat:
beh non lamentarti, hai una cpu il 5% più potente a 0 sovraprezzo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro