UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

sono fortunato perchè se il portatile si romperà lo potro portare in 45 minuti a chi me lo riparerà (pagando o meno).
io preferisco avere un anno in più, non dover pagare mai in quei 3 anni anche se ci mettono 1-2 giorni invece di 1 ora, tanto non ho mai usato l' assistenza su nessuno dei miei pc:asd:
cambierebbe solo se dovessi fare overclock ma questo è fuori discussione...
non penso che si possano overcloccare le ram sui moderni notebook intel
poi comunque overcloccare la ram non ha molto senso
io mi aspettavo che una volta passato un anno il portatile fosse "collaudato" ormai...follia?
grat.gif
si, follia:asd:
anche perchè in diverse occasioni può capitare problemi proprio dopo 2 anni, obsolescenza programmata di dice qualcosa?
Io di norma lo tengo come desktop replacement alla mia destra dato che di fronte uso il mio monitor Asus 24" collegato in HDMI al notebook con tastiera, mouse e casse esterne... (vedi firma)
io lo tengo a sinistra, pure io collegato a monitor, tastiera e mouse:asd:
mancano solo le casse ma tanto ne ho un paio a casa inutilizzate
Poi scusatemi, questo prodotto non li vali tutti i 1709 euro spesi?
poi mica te lo regalano gli altri, da syspack spendi addirittura qualche decina di € in più per avere un anno di garanzia in meno, e XMG l' estensione al terzo anno la fà pagare 105€ non sò se rendo
non vedo l'ora che mi arrivi per testarlo per bene
asd.gif
sarai sicuramente il primo del forum ad avere la cpu i7 4710mq:ok:

100MHz in più non è che siano così tanto :asd:
beh passare da quel rottame in firma a un santech:patpat::bevuta::party::asd::sisilui:

- - - Updated - - -

poi devi cambiare le specifiche di sistema con quelle del santech, mi raccomando:asd:

beh passare da quel rottame in firma a un santech:patpat::bevuta::party::asd::sisilui:
- - - Updated - - -
poi devi cambiare le specifiche di sistema con quelle del santech, mi raccomando:asd:

E beh, il salto di qualità è notevole :lol:
Vabbè che fino a 2 anni fà avevo anche un iMac da 27" per il lavoro all'uni e mi è dispiaciuto un sacco venderlo... quello si che mi piaceva. (27", i7 870, 16GB RAM, 1TB HDD, ATI HD 5750 1GB GDDR5)

Per il cambio di firma e di configurazione volevo farlo dal momento che l'ho acquistato ma mi sono imposto di aspettare sino a quando non lo avrò in mano :asd:

Vabbè che fino a 2 anni fà avevo anche un iMac da 27" per il lavoro all'uni e mi è dispiaciuto un sacco venderlo... quello si che mi piaceva. (27", i7 870, 16GB RAM, 1TB HDD, ATI HD 5750 1GB GDDR5)
vuoi mettere un santech a quel coso di imac?:sisilui::patpat:
già come cpu e gpu il mac parte distrutto:asd:

un mac non è MAI buono:veach:

ERESIA addict.gif

Mi è arrivata una mail dalla Satech in cui mi avvisano che lo stato dell'ordine è passato su pagato :sisilui:quindi adesso procederanno all'assemblaggio immagino...

24/04/2014 Pagato Upgrade CPU: Intel Core i7-4710MQ 2.50 GHz (QC, 6MB, T3.50GHz) [OMAGGIO]

Ultima modifica:

Mi è arrivata una mail dalla Satech in cui mi avvisano che lo stato dell'ordine è passato su pagato :sisilui:quindi adesso procederanno all'assemblaggio immagino...
ma io che vorrei fare in contrassegno (per eccesso di fiducia) come funziona?me lo montano e poi mi arriva lo stesso oppure aspettano che vado lì a portargli l'assegno?:grat::vv:

no scusa mi sono sbagliato a dire la parolina magica...volevo dire "vaglia postale". sopra i mille accettano vaglia postale e assegni circolari bancari.
ah ok:asd:
si, certo che l' accettano, ma iniziano con l' ordine quando gli arrivano i soldi, ovvero qualche giorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro