UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

Eh ma mi sa che il 17" non ci sta

come non ci sta quello è uno zaino per 17 pollici il 15,6 ci va parecchio largo ad occhio e croce ce ne può entrare uno da 19, credimi sta molto spazio ancora quando metto il mio! poi va bè era un'idea in più basata sulla mia esperienza non ho parenti alla swissgear ahahahah

come non ci sta quello è uno zaino per 17 pollici il 15,6 ci va parecchio largo ad occhio e croce ce ne può entrare uno da 19, credimi sta molto spazio ancora quando metto il mio! poi va bè era un'idea in più basata sulla mia esperienza non ho parenti alla swissgear ahahahah

Fotine? :sisilui:

Quasi pronto all'acquisto... unico dubbio hd da 1tera con 32mega di buffer di che marca è? si riesce a risparmiare qualcosa comprando altrove e facendosi spedire il notebook solo con l'os senza hd? ovvero con il solo dvd?
Grazie

se chiedi a loro sicuramente ti risponderanno in moo celere, prima di acquistare il pc ho fatto le più inutili e disparate domande e mihanno risposto sempre con cordialità e rispetto togliendo ogni mio dubbio

Credo che a breve vedremo la nuova serie 900m sui santech. I benchmark preliminari danno la 970m un 20% più veloce della 880m e i consumi dovrebbero essere molto bassi.
Ho fatto bene ad aspettare (non avevo fetta).

Salve a tutti devo prendere questo pc per un amico due domande:
1)Sono indeciso se dare il consenso zero p'ixel bruciati che costa 50 euro in piu
2)Wireless: cosa ci monta?visto che lui abito in una villa di 3 piani vorrei cmq farlo stare tranquillo senza che la wifi rompe
3)come scheda video cosa ci monta?non una cosa esosa ma qua leggo 10 euro in piu ecc ditemi voi .
4)altra cosa lo schermo del portatile comeluminosità ecc come vi sembra?

1) Penso vada a fortuna, io l'ho appena acquista e lo schermo è perfetto risparmiato 50 euro
2) Io ho quella normale e per adesso nessuno problema
3) Ho la 870m una bomba per tutto
4) è più luminoso lo schermo del notebook che quello da 27" desktop...fai te :)

1)Sono indeciso se dare il consenso zero p'ixel bruciati che costa 50 euro in piu
2)Wireless: cosa ci monta?visto che lui abito in una villa di 3 piani vorrei cmq farlo stare tranquillo senza che la wifi rompe
3)come scheda video cosa ci monta?non una cosa esosa ma qua leggo 10 euro in piu ecc ditemi voi .

Credo che a breve vedremo la nuova serie 900m sui santech. I benchmark preliminari danno la 970m un 20% più veloce della 880m e i consumi dovrebbero essere molto bassi.
A furia di aspettare ho visto passare la quarta generazione di processori e le nVidia serie 7...

A furia di aspettare ho visto passare la quarta generazione di processori e le nVidia serie 7...

Conviene aspettare la serie 900m, tralasciando i consumi che sono ottimi, dissiperà meno calore della serie 800m, il che è ottimo dal punto di vista di un uso inteso di gpu. Ho letto che la serie 900m è alle porte, manca poco, si sa qualche data? Appena sarà disponibile presso Santech prenderò anche io un bel m68 :)
Ho letto in giro che intel in futuro fornirà solo processori saldati, la stessa cosa farà Nvidia con le gpu, entrambi per abbattere i costi. Non vedo il senso di questa mossa mossa commerciale. Se cosi fosse non sarà più possibile aggiornare i propri notebook?

Conviene aspettare la serie 900m, tralasciando i consumi che sono ottimi, dissiperà meno calore della serie 800m, il che è ottimo dal punto di vista di un uso inteso di gpu. Ho letto che la serie 900m è alle porte, manca poco, si sa qualche data? Appena sarà disponibile presso Santech prenderò anche io un bel m68 :)
Ho letto in giro che intel in futuro fornirà solo processori saldati, la stessa cosa farà Nvidia con le gpu, entrambi per abbattere i costi. Non vedo il senso di questa mossa mossa commerciale. Se cosi fosse non sarà più possibile aggiornare i propri notebook?

Per me non rilascerà le 9XX almeno sino a Natale o ad anno nuovo inoltrato... e che le ha rilasciate a fare le 8XX allora? se poi saranno saldate meglio prendervi un notebook commerciale che, prendendolo all'estero, risparmiate pure...

1) come ha scritto Stuk, và a culo :asd: io non l'ho messo è il mio display è perfetto.
2) io come molti ho messo la Intel 7260 Dual sia perchè, oggettivamente, è la migliore e sia perchè più potente... prendo la rete del mio vicino che stà a quasi 70mt di distanza con 3 muri in pietra portanti in mezzo a 2 tacche buone :asd:
3) io ho messo la 870m, finora sono soddisfatto :sisi: anche la AMD non è male e per i 30€ in più è comunque una buona opzione... la 880m è il top ma 300€ in più sono uno sproposito...
4) Luminosità ottima, rivaleggia con il monitor Asus in firma :asd:

Ultima modifica:

La serie 900 per Notebook dovrebbe essere disponibile a fine ottobre. La serie 800 si sapeva sarebbe durata poco.
Non avendo necessità immediata io aspetto.

Lo so che la cosa e soggettiva ma ditemi la vostra che ne dite cosi?
1)processore il piu economici ossia 4710
2)qua sono indeciso ossia ram 1 8g o 2 da 4 gb in dual channel?altra cosa quanti solit di ram tiene il pc dentro?
3)disco rigido data III penso sia a 7200
4)come scheda video rimango la 870 visto che non farà un uso massivo di game
5)intel dual band 7260
6)os nada

Che ne dite ricordo e per un cliente che vuole il top come prestazione ma rigurado il game non e importante.

Lo so che la cosa e soggettiva ma ditemi la vostra che ne dite cosi?
1)processore il piu economici ossia 4710
2)qua sono indeciso ossia ram 1 8g o 2 da 4 gb in dual channel?altra cosa quanti solit di ram tiene il pc dentro?
3)disco rigido data III penso sia a 7200
4)come scheda video rimango la 870 visto che non farà un uso massivo di game
5)intel dual band 7260
6)os nada

Che ne dite ricordo e per un cliente che vuole il top come prestazione ma rigurado il game non e importante.

1) io ho preso la intel "base" nel selezionatore ed è ottima!!! Per ora con photoshop, giochi, film, mux video anche pesante e quan'altro fatto ha lavorato egregiamente...
2) SEMPRE DUAL CHANNEL!!! 8/16gb dual channel... se non hai particolari esigenze 8GB CL11 altrimenti se lavori con software che usano molta ram 16GB CL11 :sisi: le CL9 oltre ad essere più costose non danno effetti, in termini di velocità, visibili a meno di benchmark o applicazioni particolari...
3) il disco rigido da 1TB è SATA3 7200RPM :sisi: prendi quello normale, non quello con l'SSH da 8GB, è inutile...
4) La scheda video 870m garantisce ancora adesso il massimo dei dettagli in quesi tutti i giochi recenti per non parlare di quelli datati... fra poco lo proverò con FIFA 15 e quando usciranno La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, AC Unity, Far Cry 4 e Dragon Age Inquisition... penso comunque andranno al massimo anche quelli.
5) Assolutamente Intel 7260, la migliore... la Killer non vale quello che costa a mio avviso.
6) l'OS meglio prenderlo retail apparte, costa molto meno prenderlo all'estero e poi impostarle la lingua italiana :sisi: ho letto di utenti che hanno preso la 8.1 home a 30€ :asd: al massimo piratarlo nell'immediato e acquistare 9 quando esce :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro