Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma mi sa che il 17" non ci sta
come non ci sta quello è uno zaino per 17 pollici il 15,6 ci va parecchio largo ad occhio e croce ce ne può entrare uno da 19, credimi sta molto spazio ancora quando metto il mio! poi va bè era un'idea in più basata sulla mia esperienza non ho parenti alla swissgear ahahahah
Salve a tutti devo prendere questo pc per un amico due domande:
1)Sono indeciso se dare il consenso zero p'ixel bruciati che costa 50 euro in piu
2)Wireless: cosa ci monta?visto che lui abito in una villa di 3 piani vorrei cmq farlo stare tranquillo senza che la wifi rompe
3)come scheda video cosa ci monta?non una cosa esosa ma qua leggo 10 euro in piu ecc ditemi voi .
4)altra cosa lo schermo del portatile comeluminosità ecc come vi sembra?
A furia di aspettare ho visto passare la quarta generazione di processori e le nVidia serie 7...Credo che a breve vedremo la nuova serie 900m sui santech. I benchmark preliminari danno la 970m un 20% più veloce della 880m e i consumi dovrebbero essere molto bassi.
Ho fatto bene ad aspettare (non avevo fetta).

A furia di aspettare ho visto passare la quarta generazione di processori e le nVidia serie 7...![]()
se così sarà...:muro:purtroppo si...:sisi:Se cosi fosse non sarà più possibile aggiornare i propri notebook?
Credo che a breve vedremo la nuova serie 900m sui santech. I benchmark preliminari danno la 970m un 20% più veloce della 880m e i consumi dovrebbero essere molto bassi.
Ho fatto bene ad aspettare (non avevo fetta).
Conviene aspettare la serie 900m, tralasciando i consumi che sono ottimi, dissiperà meno calore della serie 800m, il che è ottimo dal punto di vista di un uso inteso di gpu. Ho letto che la serie 900m è alle porte, manca poco, si sa qualche data? Appena sarà disponibile presso Santech prenderò anche io un bel m68 :)
Ho letto in giro che intel in futuro fornirà solo processori saldati, la stessa cosa farà Nvidia con le gpu, entrambi per abbattere i costi. Non vedo il senso di questa mossa mossa commerciale. Se cosi fosse non sarà più possibile aggiornare i propri notebook?
Salve a tutti devo prendere questo pc per un amico due domande:
1)Sono indeciso se dare il consenso zero p'ixel bruciati che costa 50 euro in piu
2)Wireless: cosa ci monta?visto che lui abito in una villa di 3 piani vorrei cmq farlo stare tranquillo senza che la wifi rompe
3)come scheda video cosa ci monta?non una cosa esosa ma qua leggo 10 euro in piu ecc ditemi voi .
4)altra cosa lo schermo del portatile comeluminosità ecc come vi sembra?
Lo so che la cosa e soggettiva ma ditemi la vostra che ne dite cosi?
1)processore il piu economici ossia 4710
2)qua sono indeciso ossia ram 1 8g o 2 da 4 gb in dual channel?altra cosa quanti solit di ram tiene il pc dentro?
3)disco rigido data III penso sia a 7200
4)come scheda video rimango la 870 visto che non farà un uso massivo di game
5)intel dual band 7260
6)os nada
Che ne dite ricordo e per un cliente che vuole il top come prestazione ma rigurado il game non e importante.