UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

ok grazie gentilissimo domani penso lo prenoto sprando che il cliente rimanga contento perche meglio di questo non ho trovato sul mercato

Raga ma secondo voi se installo su questo notebook una scheda video Nvidia Quadro K3100M (devo utilizzare programmi di grafica e modellazione 3d quali Autocad, 3ds max, Archicad, Photoshop e forse Rinoceros, dipende dai mie professori dell'Università di Architettura) potrò giocare con Pes 2014, Pes 2015 (quando uscirà) e War Thunder?

:rock1:ho fatto bene ad aspettare sti 3 mesetti per la serie 9xx, ora vedrò la differenza di prezzo che ci sarà tra santech e raiontech e finalmente rottamerò sto aspire 5750g :asd:
chissà per lo sli invece:figo:
sembra a mè o hanno ridotto il bus di memoria?:doh:

:rock1:ho fatto bene ad aspettare sti 3 mesetti per la serie 9xx, ora vedrò la differenza di prezzo che ci sarà tra santech e raiontech e finalmente rottamerò sto aspire 5750g :asd:
chissà per lo sli invece:figo:
Sai da quando saranno disponibile per l'acquisto queste nuove gpu? Anche io sto attendendo novità/ abbassamento prezzi...ma per fine mese dovrei concretizzare l'acquisto, dato che poi dai primi di ottobre inizieranno le lezioni di ingegneria civile al Polimi...

Sai da quando saranno disponibile per l'acquisto queste nuove gpu? Anche io sto attendendo novità/ abbassamento prezzi...ma per fine mese dovrei concretizzare l'acquisto, dato che poi dai primi di ottobre inizieranno le lezioni di ingegneria civile al Polimi...
si vocifera per dicembre/inizio gennaio

Avete notizie invece per novità in campo Quadro? E le nuove quadro saranno più efficienti in campo professionale della Quadro k3100m?

Raga sono veramente indeciso se installare su questo notebook una GtX 880m o una Quadro K3100M. Come già vi ho scritto in passato uso (dato che sono studente di Architettura) 3ds max, Autocad, Archicad, (forse dovrò anche utilizzare Rinoceros) ArchGIS, Photoshop e naturalmente. Non riesco però a trovare su internet nessuna comparazione (ne scritta ne video) tra queste due schede video. Voi che mi consigliate? So che la seconda è certificata per i programmi Autodesk ma dato che la GTX 880m ha 8GB di memoria dedicata mentre la Quadro K3100m ne ha solo 4 non dovrebbe essere più potente la prima? Sono nel pallone e vorrei ordinare questo notebook prima che cominci l'università.

Raga sono veramente indeciso se installare su questo notebook una GtX 880m o una Quadro K3100M. Come già vi ho scritto in passato uso (dato che sono studente di Architettura) 3ds max, Autocad, Archicad, (forse dovrò anche utilizzare Rinoceros) ArchGIS, Photoshop e naturalmente. Non riesco però a trovare su internet nessuna comparazione (ne scritta ne video) tra queste due schede video. Voi che mi consigliate? So che la seconda è certificata per i programmi Autodesk ma dato che la GTX 880m ha 8GB di memoria dedicata mentre la Quadro K3100m ne ha solo 4 non dovrebbe essere più potente la prima? Sono nel pallone e vorrei ordinare questo notebook prima che cominci l'università.

Io non sapendo niente andrei sulla Quadro perchè appunto è certificata per quelle applicazioni, e se pure l'altra fosse più potente immagino che a livello software la castrano per forzare l'uso della quadro. Poi non so...però non mi stupirei affatto :)

La quadro come hai ben detto è dedicata ai programmi di modellazione cad.Il problema sarebbe se vuoi giocarci...:asd: a quel punto la eviterei sicuramente...

Raga avete qualche suggerimento per uno zaino adatto al trasporto di questo spendido M68. Mi sto facendo due conti su quanto dovrò spendere per notebook e zaino, che il 6 iniziano i consi all'università e per quella data voglio avere tutto pronto. Mi date qualche dritta.

Stò giocando a FIFA 15, originale, e con impostazioni ad ALTO e MSAA a 4X con nessun limite di frame rate (FPS) in game mi va da 120fps in su!!! FANTASTICO!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro