Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovviamente si:asd:potrò giocare con Pes 2014, Pes 2015 (quando uscirà) e War Thunder?
:rock1:ho fatto bene ad aspettare sti 3 mesetti per la serie 9xx, ora vedrò la differenza di prezzo che ci sarà tra santech e raiontech e finalmente rottamerò sto aspire 5750g :asd:
sembra a mè o hanno ridotto il bus di memoria?:doh::rock1:ho fatto bene ad aspettare sti 3 mesetti per la serie 9xx, ora vedrò la differenza di prezzo che ci sarà tra santech e raiontech e finalmente rottamerò sto aspire 5750g :asd:
chissà per lo sli invece:figo:
Sai da quando saranno disponibile per l'acquisto queste nuove gpu? Anche io sto attendendo novità/ abbassamento prezzi...ma per fine mese dovrei concretizzare l'acquisto, dato che poi dai primi di ottobre inizieranno le lezioni di ingegneria civile al Polimi...:rock1:ho fatto bene ad aspettare sti 3 mesetti per la serie 9xx, ora vedrò la differenza di prezzo che ci sarà tra santech e raiontech e finalmente rottamerò sto aspire 5750g :asd:
chissà per lo sli invece:figo:
si vocifera per dicembre/inizio gennaioSai da quando saranno disponibile per l'acquisto queste nuove gpu? Anche io sto attendendo novità/ abbassamento prezzi...ma per fine mese dovrei concretizzare l'acquisto, dato che poi dai primi di ottobre inizieranno le lezioni di ingegneria civile al Polimi...
Allora credo che non potrò proprio aspettare....grazie comunquesi vocifera per dicembre/inizio gennaio
Raga sono veramente indeciso se installare su questo notebook una GtX 880m o una Quadro K3100M. Come già vi ho scritto in passato uso (dato che sono studente di Architettura) 3ds max, Autocad, Archicad, (forse dovrò anche utilizzare Rinoceros) ArchGIS, Photoshop e naturalmente. Non riesco però a trovare su internet nessuna comparazione (ne scritta ne video) tra queste due schede video. Voi che mi consigliate? So che la seconda è certificata per i programmi Autodesk ma dato che la GTX 880m ha 8GB di memoria dedicata mentre la Quadro K3100m ne ha solo 4 non dovrebbe essere più potente la prima? Sono nel pallone e vorrei ordinare questo notebook prima che cominci l'università.
La quadro come hai ben detto è dedicata ai programmi di modellazione cad.Il problema sarebbe se vuoi giocarci...:asd: a quel punto la eviterei sicuramente...Raga sono veramente indeciso se installare su questo notebook una GtX 880m o una Quadro K3100M. Come già vi ho scritto in passato uso (dato che sono studente di Architettura) 3ds max, Autocad, Archicad, (forse dovrò anche utilizzare Rinoceros) ArchGIS, Photoshop e naturalmente. Non riesco però a trovare su internet nessuna comparazione (ne scritta ne video) tra queste due schede video. Voi che mi consigliate? So che la seconda è certificata per i programmi Autodesk ma dato che la GTX 880m ha 8GB di memoria dedicata mentre la Quadro K3100m ne ha solo 4 non dovrebbe essere più potente la prima? Sono nel pallone e vorrei ordinare questo notebook prima che cominci l'università.