UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Re: Recensione Santech M68

ah @Bonex una curiosità ma con l'evo hai attivato il rapid mode?
ho letto la guida di @zultan (che colgo l'occasione di ringraziare) ma vorrei capire se sull'M68 ne vale la pena...

ah @Bonex una curiosità ma con l'evo hai attivato il rapid mode?
ho letto la guida di @zultan (che colgo l'occasione di ringraziare) ma vorrei capire se sull'M68 ne vale la pena...

No, non l'ho attivato... l'SSD mi sembra rapido e scattante già così quindi non mi è sembrato necessario attivarlo...

- - - Updated - - -

Inoltre mi prenderebbe 2gb di RAM, se ne avessi 16gb ok ma con solo 8gb no.

Perchè Tony è "bannato"? :shock:
cosa???dove???:nono:

- - - Updated - - -

No, non l'ho attivato... l'SSD mi sembra rapido e scattante già così quindi non mi è sembrato necessario attivarlo...
ottima notizia!:ok:

Inoltre mi prenderebbe 2gb di RAM, se ne avessi 16gb ok ma con solo 8gb no.
eh figurati io ne ho 4...:(
tanto a me è più bello il portatile...:vv: quella scritta "Santech" ci sta proprio male sullo chassis e poi secondo me lo rallenta...:lol: ok basta con le c****e :lol::lol::lol:

Ultima modifica:

non c'è scritto nulla nelle news...secondo me gli eliminano il profilo da utente per farlo moderatore...:sisilui:

:lol:

Comunque stavo pensando di prendergli un mSATA e rimuovere l'SSD per metterci un altro disco da 1/2 tb in più :sisi: e già che si fà acquisti piglio pure l'espansione della RAM :grat:
secondo me con l'mSATA spendi molto di più di quanto ti serva...se lo usi per archiviazione quello da 1TB penso vada bene...poi quali hdd/ssd avresti montati?

secondo me con l'mSATA spendi molto di più di quanto ti serva...se lo usi per archiviazione quello da 1TB penso vada bene...poi quali hdd/ssd avresti montati?

Per ora è solo un'idea :asd: comunque pensavo ad un mSSD MCL da massimo 150 euro ed un hdd, WD che sò, da 1/2TB...
Ho un 200 euro da spendere e vorrei potenziarlo... magari prendo solo la RAM o cambio il monitor esterno con un 27" :grat:
Mi servirebbe inoltre un mouse da gioco nuovo con tasti dedicati per gli RPG....

ragazzi dite che vale la pena prendere il g39 con il cross di 290x o restare sull'm68 con la 880? mi sto a fa una valanga di seghe mentali, ma prima di spendere un botto di soldi voglio ponderare bene le mie scelte :asd:

ragazzi dite che vale la pena prendere il g39 con il cross di 290x o restare sull'm68 con la 880? mi sto a fa una valanga di seghe mentali, ma prima di spendere un botto di soldi voglio ponderare bene le mie scelte :asd:

Un CROSSFIRE di R9 M290X sono il 35% più potenti della singola GTX 880M :asd: vedi te... :asd:
Certo che poi il G39 è molto carino, è uscito da poco quindi è anche "recente" come estetica quindi è una cosa in più :sisi: certo è che costa di più ma io credo li valga... è un ottimo prodotto e valuta che trovare notebook consumer o per gamer/ROG con un SLI/Cross non è semplice quindi...

Certo che con una configurazione così:
SANTECH G39
- CPU: Intel Core i7-4710MQ 2.50 GHz
- RAM: 16 GB DDR3L 1.600MHz CL11 (2x8.192MB)
- Disco Rigido: SSD 250GB Samsung 840 EVO (S.ATA III)
- 2° Disco Rigido: 1.0 TB 7200RPM (buffer 32MB S.ATA III)
- Display: 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare
- Scheda Video: CrossFireX: 2*AMD Radeon R9 M290X 4,0 GB GDDR5
- Unità Ottica: Blu-ray SuperMulti 6X
- Wireless: Intel Dual Band Wireless-AC 7260
- Tastiera: Italiana (IT)
Pagheresti 2402 euro :asd: non sono proprio spiccioli... però è una configurazione monstre :sisilui:

Un CROSSFIRE di R9 M290X sono il 35% più potenti della singola GTX 880M :asd: vedi te... :asd:
Certo che poi il G39 è molto carino, è uscito da poco quindi è anche "recente" come estetica quindi è una cosa in più :sisi: certo è che costa di più ma io credo li valga... è un ottimo prodotto e valuta che trovare notebook consumer o per gamer/ROG con un SLI/Cross non è semplice quindi...

Certo che con una configurazione così:
SANTECH G39
- CPU: Intel Core i7-4710MQ 2.50 GHz
- RAM: 16 GB DDR3L 1.600MHz CL11 (2x8.192MB)
- Disco Rigido: SSD 250GB Samsung 840 EVO (S.ATA III)
- 2° Disco Rigido: 1.0 TB 7200RPM (buffer 32MB S.ATA III)
- Display: 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare
- Scheda Video: CrossFireX: 2*AMD Radeon R9 M290X 4,0 GB GDDR5
- Unità Ottica: Blu-ray SuperMulti 6X
- Wireless: Intel Dual Band Wireless-AC 7260
- Tastiera: Italiana (IT)
Pagheresti 2402 euro :asd: non sono proprio spiccioli... però è una configurazione monstre :sisilui:
si è proprio questa che vorrei prendere come config,forse senza bluray che non lo uso quasi per niente, e aggiungendo la borsa (+30€)
Invece la garanzia 0 bad pixel conviene farla?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro