Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la scheda audio non ha senso farla scegliere...se proprio vuoi sentire bene dal portatile diventerà tutt'altro che portatile...(DAC,Ampli cuffie,cuffie (di quelle serie...non le in-ear anche se sono beyer...:asd:))l'unica cosa che mi dispiace è che non c'è scelta per mettere una scheda audio diversa dalla realtek:(
OT: colgo l'occasione per chiderti un'opinione su queste casse magari per pm e qualche consiglio su delle casse per pc sotto i 100 euro...Ascoltare musica dal portatile no, ma ho le empire r1000mkII e l'empire sw2 e delle creative aurvana live e una buona scheda audio non mi farebbe affatto schifo :asd:
allora io mi ci sto trovando molto bene, ha degli ottimi alti e medi, i bassi sono buoni ma se gli abbini un sub diventa un sistema più che ottimo, ma si può fare anche a meno del sub se non hai troppe pretese, già di loro le r1000 sono ottime.OT: colgo l'occasione per chiderti un'opinione su queste casse magari per pm e qualche consiglio su delle casse per pc sotto i 100 euro...
direi proprio di no, cambierà meno del 10% nel uso praticoinsomma l'aumento di 150€ per la 4810 è giustificato da un notevole incremento di prestazioni?
siè cosi???
Grazie x la celere risposta.direi proprio di no, cambierà meno del 10% nel uso pratico
si
comunque l' i7 4710mq và assolutamente bene
solitamente la gpu sostituibilerispetto all'acquisto di un notebook con la cpu saldata, che tanto non potrà in ogni caso cambiare?
Quindi magari tra un paio d'anni, voglio passare alla 4940mx, potrò farlo giusto?solitamente la gpu sostituibile
comunque la cpu la puoi cambiare ma con una di una serie =
Ciao a tutti...sono in dirittura d'arrivo, per l'acquisto di un santech m68, l'unica indecisione riguarda la scelta della CPU (4710 o 4810); utilizzerei il pc soprattutto in modo professionale, programmi di grafica, render, 3d,.....insomma l'aumento di 150€ per la 4810 è giustificato da un notevole incremento di prestazioni?
La mia idea era di prendere il 4710 e poi nei prossimi anni, se ho l'esigenza, fare un upgrade della cpu....ma mi è stato detto che ogni anno le cpu cambiano schede madre e quindi al 99% fra qualche anno, non ci saranno più alcuna cpu compatibile per l'upgrade di questo santech m68....è cosi???
Ciao Felix, tranquillo...io è più di una settimana che sto cercando di avere la migliore configurazione possibile, con un riguardo al mio budget, dato che, da quello che ho intuito, sei uno studente anche te....sai quanto è difficile spendere tali cifre non lavorando....La mia idea era di prendere il 4710 e poi nei prossimi anni, se ho l'esigenza, fare un upgrade della cpu....ma mi è stato detto che ogni anno le cpu cambiano schede madre e quindi al 99% fra qualche anno, non ci saranno più alcuna cpu compatibile per l'upgrade di questo santech m68....è cosi???
Scusa Philips9 se mi faccio i fatti tuoi (ciò è dovuto al fatto che anche io sono i procinto di comprare lo stesso notebook per lo stresso motivo) ma mi potresti dire quale sarà la configurazione che hai scelto per questo notebook e sopratutto quali programmi di grafica utilizzerai. Scusami ancora ma, come già detto in parentesi devo fare la tua stessa scelta. C'è poi qualcun'altro che ha acquistato questo notebook per lavorarci con programmi di grafica - render (tipo autocad, 3ds, ecc. ) e può informarci sulla sua esperienza e la configurazione da lui scelta. Grazie. Lo so che vi sto asfissiando da un pò ma vorrei essere sicuro. Non è che i soldi piovono dal cielo. :)
Ciao Felix, tranquillo...io è più di una settimana che sto cercando di avere la migliore configurazione possibile, con un riguardo al mio budget, dato che, da quello che ho intuito, sei uno studente anche te....sai quanto è difficile spendere tali cifre non lavorando....
Comunque io, studiando ingegneria civile, uso programmi come autocad, sap, archicad; ma anche programmi di render, videorealismi ecc....
Purtroppo avendo un budget limitato e dato che la CPU tra la 4710 e la 4810 (uniche accessibili a prezzi umani) la differenza è poca, la mia configurazione è la seguente:
CPU: i7 4710 MQ
GPU: GTX 870 6 gb
DISPLAY: la scelta è obbligata..(qualcuno sà le caratteristiche del display?)
RAM: 16 Gb CL9
SSD: 256 evo (oppure acquisto a parte il 256 pro, risparmiando qualcosina)
HDD: 1 TB 7200RPM
RAID: ? (qualcuno può consigliarmi cosa scegliere, dato che non so cosa sia esattamente?)
UNITA' OTTICA: DVD
WIRELESS:quale delle 4 opzioni scelgo? che differenze ci sono? il killer wireless vale la pena metterlo per 30€?
Zero bad subpixel: me lo consigliate...o al 99% posso star tranquillo anche senza?