sicily428
Bannato a Vita
- Reazioni
- 60
- Punteggio
- 39
io lo vorrei prendere per farci più o meno le stesse cose! ci sarebbe la m3000m a 256bit certificata per quei software che però costa! la 980m è pure a 256bit ma scalda parecchio e non so che consumi avrebbe, mentre l'alternativa più economia a 192bit è la 970m. solitamente i software CAD richiedono 12gb di ram e per la cpu tutto dipende se lo devi usare attaccato alla presa o meno. se lo usi come un fisso e dell'autonomia non ti interessa particolarmente vai di i7-6700 (52.8W), se invece vuoi un po più di batteria conviene la i7-6700t (28.4W)ciao a tutti ragazzi,
è il primo messaggio che scrivo qui su tom, anche se lo seguo e lo leggo da aprecchi anni.
a settembre vorrei acquistare il santech r39 ma non so decidere quali componenti scegliere, chiedo un vostro consiglio.
l' utilizzo che devo farne è essenzialmente modellazione CAD con programmi come autocad rhino maxsurf e altri.
ho capito che per programmi così il top sarebbe un pc con le caratteristiche da gaming e per questo sono ricaduto sull :sisilui:r3.
p.s una strizzata d' occhio anche al flight simulator p3d con molti add on in commercio...
grazie a tutti!!!
Intel Core i7 6700T vs 6700