UFFICIALE Notebook Santech

• Autore discussione Autore discussione Bonex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sconto?? che sconto?? "spiega come"(Homer docet) :asd:, mi si sono rizzate le antenne!!!!
se hai un docente in famiglia hai presente i 500€ dati da renzi? quelli.

non c'è nessun regalo extra. tranquillo :vv:

Se prendi la prima configurazione, X86, sappi che la GPU è saldata, oltre alla CPU mobile, quindi niente più upgrade e a questo punto meglio un ROG, o i vari Acer/Asus, con la 970m, anche se con 3gb di VRAM, per 1200/1300 euro :sisi: avrai meno RAM di quella da te inserita e monitor solo FullHD ma costa meno ed ha la 970m :sisi: altrimenti vai con il piano originale e prendi l'R39... certo, sarebbe meglio avere la 980m piuttosto che la 970m a questo punto ma arriveresti a 2500 euro :grat: con lo sconto sarebbero solo 2000... che ne dici?

- - - Updated - - -

PS: al diavolo il portatile, fatti un fisso :asd: coi soldi che spendi ti fai un super fisso con anche il monitor 4K...
ma ho già il fisso!!! e poi mi serve il portatile... :/
e cmq 2000€ è tantissimo per un portatile...:vv::ciaociao: mi pare una spesa eccessiva...se penso all'upgrade però... :grat:

e cmq 2000€ è tantissimo per un portatile...:vv::ciaociao: mi pare una spesa eccessiva...se penso all'upgrade però... :grat:

Appunto... se pure prendi il Santech a 1500€, con lo sconto, poi per effettuare l'upgrade devi spendere 700€ per cambiare la scheda... certo, la 970m è tua e puoi rivenderla a 250/300€ recuperando in parte la spesa, sempre che riesci a trovare acquirenti dato che è il modello CLEVO, o se alla Santech serve possono farti uno sconto sull'acquisto della nuova di 250/300 euro ma per quest'ultima devi chiedere alla Santech al momento che decidi l'upgrade :sisi:

ah ok!!:ok: si la sapevo sta cosa del bonus! :utonto: però non ce l'ho!:nunu:

https://www.youtube.com/watch?v=BCLLBAh4lmI:lol:
https://www.youtube.com/watch?v=_1wZQXkLl4A

questa scheda della amd l'avevate vista?
CrossFireX Radeon 7970M

Ultima modifica:
ah ok!!:ok: si la sapevo sta cosa del bonus! :utonto: però non ce l'ho!:nunu:

https://www.youtube.com/watch?v=BCLLBAh4lmI:lol:
https://www.youtube.com/watch?v=_1wZQXkLl4A

questa scheda della amd l'avevate vista?
CrossFireX Radeon 7970M

La 7970m è vecchia ormai, è stata rilasciata nel 2012 :sisi: è inferiore anche alla mia, di poco ma inferiore... certo, se la usi in un crossfire di 7970M sono un altro paio di maniche :asd:

Poi queste schede venivano usate in questo modello: Santech G37, che era il modello TOP con doppia scheda video :sisi: sostituito poi dal Santech G39 che aveva però uno SLI di GTX 970m o 980m e infine mandato fuori produzione, dalla Santech, e sostituito dal modello G49 con la CPU e la GPU da desktop :sisilui:

Appunto... se pure prendi il Santech a 1500€, con lo sconto, poi per effettuare l'upgrade devi spendere 700€ per cambiare la scheda... certo, la 970m è tua e puoi rivenderla a 250/300€ recuperando in parte la spesa, sempre che riesci a trovare acquirenti dato che è il modello CLEVO, o se alla Santech serve possono farti uno sconto sull'acquisto della nuova di 250/300 euro ma per quest'ultima devi chiedere alla Santech al momento che decidi l'upgrade :sisi:
Eh ma se nn gli serve credo che a questo punto mi trovo a ballare...
:/

Eh ma se nn gli serve credo che a questo punto mi trovo a ballare...

Vai su ebay e la rivendi... o sui mercatini sia quì su ToHW che su HWUP, il cui mercatino è molto più attivo di quello di TomHW e dove ho comprato e venduto senza problemi...

- - - Updated - - -

Io stesso quando ho dismesso l'Acer ho venduto il vendibile proprio sul mercatino dell'HWUP senza problemi :sisi:

Io vorrei tanto sapere perchè fanno uscire sul mercato prima le schede video desktop e poi le mobili. Non potrebbero farle uscire tutte insieme? :muro: Cosi noi che le vogliamo inserire in una configurazione di un Santech non dobbiamo aspettare tutto sto tempo. :asd:

Io vorrei tanto sapere perchè fanno uscire sul mercato prima le schede video desktop e poi le mobili. Non potrebbero farle uscire tutte insieme? :muro: Cosi noi che le vogliamo inserire in una configurazione di un Santech non dobbiamo aspettare tutto sto tempo. :asd:

Guarda, sembra sia un unicum della Pascal... la serie 9 è stata annunciata a Settembre ed a Ottobre 2014 sono uscite in commercio sia le dektop che le mobili... mentre per le Pascal sembra che Nvidia o abbia problemi con le controparti mobili e quindi, immagino, ha preferito non aspettare e rilasciare subito le desktop o è una scelta commerciale, discutilibe peraltro.

Guarda, sembra sia un unicum della Pascal... la serie 9 è stata annunciata a Settembre ed a Ottobre 2014 sono uscite in commercio sia le dektop che le mobili... mentre per le Pascal sembra che Nvidia o abbia problemi con le controparti mobili e quindi, immagino, ha preferito non aspettare e rilasciare subito le desktop o è una scelta commerciale, discutilibe peraltro.
:grat:
Chi può dirlo...
Bè chiediglielo a nVidia... :asd:
Vai su ebay e la rivendi... o sui mercatini sia quì su ToHW che su HWUP, il cui mercatino è molto più attivo di quello di TomHW e dove ho comprato e venduto senza problemi...

- - - Updated - - -

Io stesso quando ho dismesso l'Acer ho venduto il vendibile proprio sul mercatino dell'HWUP senza problemi :sisi:
Nn ho mai visto in tali mercatini (che spesso frequento) vendere certi prodotti...

Cmq sia anche una 970m credo mi basti...
Mica devo giocarci a tutto al massimo sul portatile...
Al massimo ne ho bisogno quando faccio CAD...ma una 760 (a cui corrisponde a potenza la 970m) è più che sufficiente per certe grafiche...o anche rendering....

:grat:
Chi può dirlo...

Bè chiediglielo a nVidia... :asd:

Nn ho mai visto in tali mercatini (che spesso frequento) vendere certi prodotti...

Cmq sia anche una 970m credo mi basti...
Mica devo giocarci a tutto al massimo sul portatile...
Al massimo ne ho bisogno quando faccio CAD...ma una 760 (a cui corrisponde a potenza la 970m) è più che sufficiente per certe grafiche...o anche rendering....

Se non devi giocarci allora non ci son problemi... se è per lavoro basta e avanza, ovviamente se lo prendevi con la 1070m sarebbe stato meglio ma...

Se non devi giocarci allora non ci son problemi... se è per lavoro basta e avanza, ovviamente se lo prendevi con la 1070m sarebbe stato meglio ma...
Intendiamoci...gioco ma quando sono fuori...
So che dovrò stare fuori 6 mesi tra qualche tempo...ma poi tornerò...
E cmq nn vorrei tenere tutto a minimo per avere un minimo di qualità video...

Questa attesa di 1070m inizia a innervosirmi....
Certo è che senza sconto e nn so con quali prezzi (visti quelli delle VGA desktop) inizio a convincermi per la 970 eventualmente da cambiare dopo pascal...se proprio necessario... :grat:

Poi finisce che prendo la 980m e fine.. :asd:

In fondo l'equivalente desktop della 980m è la 770 che ho per ora sul fisso....
Nn dovrei lamentarmi troppo in fullhd....

Intendiamoci...gioco ma quando sono fuori...
So che dovrò stare fuori 6 mesi tra qualche tempo...ma poi tornerò...
E cmq nn vorrei tenere tutto a minimo per avere un minimo di qualità video...

Questa attesa di 1070m inizia a innervosirmi....
Certo è che senza sconto e nn so con quali prezzi (visti quelli delle VGA desktop) inizio a convincermi per la 970 eventualmente da cambiare dopo pascal...se proprio necessario... :grat:

Poi finisce che prendo la 980m e fine.. :asd:

In fondo l'equivalente desktop della 980m è la 770 che ho per ora sul fisso....
Nn dovrei lamentarmi troppo in fullhd....

questi tizi li conosci?
https://syspack.com/b-notebook-barebone-cpu-embedded/22123-P751DM-G-NO-CPU-DDR4-2xHDD-Sata-2-M2-GTX970M-6GB-noODD-156-FullHD-Tastiera-Italiana-retroilluminata.html

[url]https://syspack.com/b-notebook-barebone-cpu-embedded/13780-P751DM-G-i7-6700K-DDR4-2xHDD-Sata-2-M2-GTX970M-6GB-noODD-156-FullHD-Tastiera-Italiana-retroilluminata.html

[/URL]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro