Bonex
Utente Èlite
- Reazioni
- 446
- Punteggio
- 118
Re: Recensione Santech M68
Oddio, io non mi fido del sito piuttosto... il notebook è ottimo viste le caratteristiche.
- - - Updated - - -
Cerca su google MSI GT72 2QE Dominator Pro e vedrai che c'è una recensione del suddetto su hwup e su eurogamers molto interessanti...
- - - Updated - - -
Anche se a quel prezzo ti fai un Alienware :asd:
- - - Updated - - -
PS: qualcuno ha acquitato alla file la Vindicator alienware? Visto che alla fine dovro tenerlo ancora vorrei prenderla...
- - - Updated - - -
Avete visto il nuovo alienware? :sbav:
1599€ per l'alienware 17" base:
Intel® Core™ i7-4710HQ
Display da 17,3" FHD (1.920 x 1.080) antiriflesso 300 nit (standard)
NVIDIA® GeForce® GTX 970M con GDDR5 da 3 GB
DDR3L a doppio canale da 8 GB, 1.600 MHz (2 x 4 GB)
Disco rigido SATA da 1 TB a 5.400 rpm
Scheda wireless Killer 1525
Windows 8.1 (64 bit) italiano
Un anno di servizio di assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata con supporto telefonico Premium
Ottimo prezzo con ottimi componenti... e in più puoi aggiungere l'Alienware Graphics Amplifier per potenziare la scheda video a 249€ in più dato che il modello con la 980m parte da 2.049 €...
Mi pare che sia un'ottima sceltra per che vuole prendersi un notebook adesso come adesso... se solo ci fosse stata un anno fà me lo sarei preso io con l'SSD che avrei messo io però...
Ora in base a quanto detto prima questo notebook (vedi Prodotto: GT722QE-490IT - NB MSI GT72 2QE Dominator Pro (GTX980M), 17.3"FHD WIDE VIEW, HM87,i7-4710HQ,8GB*4,1TB+256GBSSD,ANTI-GL.,W8.1,8GBGDDR5,Super Pack - Msi ( - Notebook)) è conveniente oppure vi puzza di fregatura?
Oddio, io non mi fido del sito piuttosto... il notebook è ottimo viste le caratteristiche.
- - - Updated - - -
Cerca su google MSI GT72 2QE Dominator Pro e vedrai che c'è una recensione del suddetto su hwup e su eurogamers molto interessanti...
- - - Updated - - -
Anche se a quel prezzo ti fai un Alienware :asd:
- - - Updated - - -
PS: qualcuno ha acquitato alla file la Vindicator alienware? Visto che alla fine dovro tenerlo ancora vorrei prenderla...
- - - Updated - - -
Avete visto il nuovo alienware? :sbav:
1599€ per l'alienware 17" base:
Intel® Core™ i7-4710HQ
Display da 17,3" FHD (1.920 x 1.080) antiriflesso 300 nit (standard)
NVIDIA® GeForce® GTX 970M con GDDR5 da 3 GB
DDR3L a doppio canale da 8 GB, 1.600 MHz (2 x 4 GB)
Disco rigido SATA da 1 TB a 5.400 rpm
Scheda wireless Killer 1525
Windows 8.1 (64 bit) italiano
Un anno di servizio di assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata con supporto telefonico Premium
Ottimo prezzo con ottimi componenti... e in più puoi aggiungere l'Alienware Graphics Amplifier per potenziare la scheda video a 249€ in più dato che il modello con la 980m parte da 2.049 €...
Mi pare che sia un'ottima sceltra per che vuole prendersi un notebook adesso come adesso... se solo ci fosse stata un anno fà me lo sarei preso io con l'SSD che avrei messo io però...