Brandybuck
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 40
non é male questo samsung, quasi quasi lo prendo pure io :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Samsung ha lo schermo migliore e, se vogliamo, anche la CPU è superiore a quella dell'HP :sisi:
non é male questo samsung, quasi quasi lo prendo pure io :D
nel uso normale non cambia dato che la maggiore frequenza del secondo non può essere mantenuta per sempreNon tanto sul singolo Core quanto nel multi-Core il 3630QM ha un bel boost![]()
Intel Core i7 3632QM vs 3630QM
ma, nei carichi non prolungati il 3630qm và di +, quei 200mhz in + sono utili, però considera che si parla di uno scarto tra i due nel ordine del 6-8%, nulla che non noti se non usi il cronometro o un benchmark
Non tanto sul singolo Core quanto nel multi-Core il 3630QM ha un bel boost ;)
Intel Core i7 3632QM vs 3630QM
P.S. Sì, non è affatto male 'sto Samsung :sisi:
nel uso normale non cambia dato che la maggiore frequenza del secondo non può essere mantenuta per sempre
vabbé Euronics non penso faccia pacchi :D
non vuol dire che la differenza è 10WScalderà molto di più visto che l'i7 3630 del Samsung ha un TDP di 45 W, mentre quello dell'hp (i7 3632) ha un TDP di 35 W ?
non vuol dire che la differenza è 10W
i valori di tdp vanno sempre presi con le pinze, infatti ci sono cpu che indicano 35w e in realtà nel peggiore dei casi (includendo la gpu) arrivano a 15w, vedi celeron 1000m
di persè il calore non cambia molto, 35w indica che la cpu ha meno margine per il turbo, ma nella grande maggioranza dei casi il consumo è paragonabile
quindi dato che hp non brilla per il buon raffreddamento io direi che è meglio samsung
dalla recensione non capisco se lo schermo é buono oppure no,contrasto 260 a 1 che sta a significare??
Il sistema di raffreddamento del Samsung non è buono :nunu:
Problema surriscaldamento e disattivazione turbo core samsung NP350V5C - YouTube
lunedì penso di comprarlo prima che finisca, non mi sembra così malvagio :D
nella recensione c'è messo che a batteria perde molte prestazioni perché molto conservativo, si può cambiare questa cosa via software??
Il sistema di raffreddamento del Samsung non è buono :nunu:
Problema surriscaldamento e disattivazione turbo core samsung NP350V5C - YouTube
Si avevo già visto quel video però non ho trovato altri utenti che si lamentano del raffreddamento di questo portatile.